Animal cuts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sugar-Free
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 47
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Animal cuts

    Ciao raga ho bisogno di una consulenza da voi esperti , vi spiego in breve:

    Con la mia dieta ipocalorica in questi ultimi tempi mi sono avvicinato molto al traguardo finale, quello dell'asciugamento totale, ma mi mancano quegli ultimi kg, diciamo 4 massimo 5. Conscio dei limiti dell'ipocalorica e del mio metabolismo che si è oramai abituato ho deciso di provare un'integrazione con animal cuts, il pacco da 42 bustine per intenderci, animal cuts 42 pack credo si chiami:
    - la questione è che ultimamente sono piuttosto sotto pressione per questioni legate alla mia vita privata nonchè alla sessione estiva di esami universitari motivo per cui mi domandavo se dovrei integrare l'animal con altra roba tipo vitamine e cose simili. Non voglio rischiare di sbarellare e morire pazzo per intenderci .
    - Inoltre mi domandavo se la mia ipocalorica pianificata mesi fa quando non integravo con nulla di nulla può rimanere inalterata o la devo modificare in qualcosa?

    Grazie in anticipo!
  • longa83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 314
    • 13
    • 0
    • Imola
    • Send PM

    #2
    di base un multivitaminico alla mattina puoi prenderlo anche se nella vita non fai niente. fa sicuramente bene e apporta nutrimenti al corpo che probabilmente faresti fatica a reperire attraverso la sola dieta. quindi anche se non comprerai il termogenico ti conviene comunque integrare con un MVM.

    per quanto riguarda il termogenico leggo molto spesso di persone inquietate dai termogenici o vedono in questi prodotti kimere di potenze inauidite. come si è spesso detto sono un "supplemento" alla dieta che spesso ha la maggior parte della sua efficacia nell'effetto placebo e psicologico che apportano.

    morale, comprati pure l'animal cuts e prendine anche 2 packs al giorno, uno la mattina a stomaco vuoto e uno prima dell'allenamento a stomaco vuoto. non ti succederà nulla di particolare ma sicuramente l'effetto dieta + termogenico vedrai che ci sarà.

    valuta anche lipo 6 black e oxy elite pro piuttosto che l'animal cuts.
    per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      a quanto mi pare di capire,segui una dieta ma non pratichi alcuna attività sportiva. In questo caso,personalmente, ti sconsiglierei di assumere sostanze stimolanti anche perchè credo assolutamente che per perdere peso in maniera corretta (ed esteticamente gratificante)non si possa prescindere dall'attività fisica.Inoltre se questo è per te un periodo di stress, un termogenico non ti aiuterebbe affatto,anzi.Per il multivitaminico la questione è ovviamente diversa.
      sigpic

      Commenta

      • Sugar-Free
        Bodyweb Member
        • Jul 2009
        • 47
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ho dimenticato di aggiungere che mi alleno in palestra e faccio corsa da circa 10 anni quindi l'attività fisica c'è, di base mi alleno 3 volte in palestra lun/mer/ven ed un giorno a scelta faccio 1 oretta di corsa.

        Per il multivitaminico credo proprio che prenderò qualcosa, avete dei suggerimenti riguardo prodotti particolari?

        Per quanto riguarda le altre marche di termogenici a me è stato detto che i più famosi e pare affidabili siano l'isatori MX-LS7, l'hydrocut e l'animal cuts. Che mi dite dell'oxy elite pro e del lipo 6 black?

        Commenta

        • santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

          #5
          Come ti ha detto Longa, vai tranquillo con l'animal cuts , assumilo come ti ha consigliato, io lo uso è un buon prodotto, suderai un pò di + quando ti alleni, lo potresti assumere anche prima della sessione di runnig, ovviamente sono sempre integratori non fanno mica miracoli .
          Quoto anche quanto detto per il MVM, anche se di base in una minima integrazione è da non sottovalutare l'assunzione di Omega 3
          DIARIO

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            se ti alleni il discorso che facevo prima cambia radicalmente. i termogenici citati in questa discussione sono tutti ottimi. Personalmente mi trovo molto bene con la classica combinazione alc+caffeina+tirosina.Multivitaminico: adam -della now food, animal pack- universal, multi vitamins-isatori. utilissima anche una fonte di omega 3(buoni quelli della now food,ad esempio)
            sigpic

            Commenta

            • Sugar-Free
              Bodyweb Member
              • Jul 2009
              • 47
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ok grazie raga settimana prossima dovrei iniziare a prenderli e vedrò come reagisco. Grazie per l'assistenza!

              Commenta

              • Sugar-Free
                Bodyweb Member
                • Jul 2009
                • 47
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Ue raga piccolo aggiornamento: ho assunto l'animale 20 minuti prima colazza e poi ho fatto appunto colazza. Tutto bene ma ho notato una leggera eccitazione o per meglio dire euforia e poi mentre facevo colazione qualche secondo (davveo pochi per la verità) di aumento del ritmo respiratorio (ho fatto 2 lunghi respiri e poi tutto a posto). Devo confessare che ero anche un pò "preso" nel momento in cui ho assunto la bustina di capsule. Che ne pensate? É capitato anche a voi?

                Ora a distanza di un'oretta dall'assunzione tutto normale ma noto una maggiore (nulla di supereroico) quantità di "energia" e recettività generale.

                Commenta

                • longa83
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2005
                  • 314
                  • 13
                  • 0
                  • Imola
                  • Send PM

                  #9
                  insomma stai assumendo 9 pillole indigeste, qualcosa dovranno pur fare no?

                  tutto normale
                  per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

                  Commenta

                  • xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

                    #10
                    Normale. Alla fine è un ottimo stimolante. A me portava anche un leggero senso di bruciore alla bocca dello stomaco..
                    sigpic

                    Commenta

                    • Sugar-Free
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2009
                      • 47
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Capito. Animal è proprio adatto come nome ci sta poco da fare allora continuo con una bustina al giorno prima di colazza e se tutto va bene settimana prossima forse provo con 2.

                      @ xymox67: a me dolori gastrici per ora nada anche perchè sto bevendo molta acqua (lo faccio da sempre). Cerco di starci molto attento; inoltre 'sto ciclo di animal è temporaneo (e vorrei vedere non è che lo posso/voglio prendere a vita) diciamo uno MASSIMO due mesi con relativa pausa tra l'uno e l'altro.

                      Commenta

                      • longa83
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2005
                        • 314
                        • 13
                        • 0
                        • Imola
                        • Send PM

                        #12
                        secondo me ti conviene variare tra gli integratori, ognuno ha i suoi principi attivi e il corpo si adatta velocemente quindi il mercato ti metta a disposizione attualmente vari ottimi prodotti. considerando che sicuramente dopo 1 mese di trattamento il tuo corpo sarà abbastanza saturo dei principi attivi dell'animal cuts ti consiglio di passare a qualcosa che abbia un principio attivo differente come l'oxy elite pro piuttosto che rifare un giro di animal cuts.
                        per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

                        Commenta

                        • xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Sugar-Free Visualizza Messaggio
                          Capito. Animal è proprio adatto come nome ci sta poco da fare allora continuo con una bustina al giorno prima di colazza e se tutto va bene settimana prossima forse provo con 2.

                          @ xymox67: a me dolori gastrici per ora nada anche perchè sto bevendo molta acqua (lo faccio da sempre). Cerco di starci molto attento; inoltre 'sto ciclo di animal è temporaneo (e vorrei vedere non è che lo posso/voglio prendere a vita) diciamo uno MASSIMO due mesi con relativa pausa tra l'uno e l'altro.
                          Bada che non ho parlato di dolori gastrici ma solo di un leggero bruciore, tra l'altro per pochi secondi dopo l'assunzione.
                          sigpic

                          Commenta

                          • Sugar-Free
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2009
                            • 47
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Aggiornamento: il ciclo di animal va bene, non ho fino ad ora sperimentato effetti negativi .

                            Mi chiedevo cosa ne pensate se per massimizzare l'effetto dell'animale oltre ai giorni in cui mi alleno (lun/mer/ven in palestra) facessi corsa i restanti
                            (cioè mar/giov/sab) riposandomi alla domenica?
                            Quali secondo voi sarebbero gli orari migliori tenendo conto che la mia giornata tipo è riportata sotto?

                            08:00 - colazza (20 minuti prima prendo l'animal)
                            11:00 - spuntino
                            14:00 - pranzo (20 minuti prima prendo l'animal)
                            17:00 - merenda
                            20:30/21:00 - cena
                            00:00 - prenanna

                            Commenta

                            • Fabri_78
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 763
                              • 30
                              • 3
                              • Novara
                              • Send PM

                              #15
                              4/5kg nn sono proprio uno scherzo, direi che sei ancora lontanuccio dal traguardo finale..... se erano 1 o 2 kg potevo capire. OK, per l'animal ma insisti con l'ipo ancora per almeno 6/8 settimane se accelleri troppo il dimagrimento perderai parecchia massa. 0,5kg a settimana sono l'optimum
                              sigpic
                              If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                              Commenta

                              Working...
                              X