Termogenico da spiaggia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

    Termogenico da spiaggia

    Allora raga , si stanno avvicinando le vacanze , e siccome vorrei continuare lo "slardamento" considerando anche l'aumento di attivita' fisica durante tale periodo , vorrei un consiglio su un termo.
    La premessa e' che non voglio assolutamente portarmi dietro tutta la "farmacia casalinga" per comodita' e per non fare la figura del pusher in spiaggia , quindi mi servirebbe che mi indicaste un buon termo "integrato".
    Avrei pensato all'isatori MX-LS7+ALC (ettepareva che non facessi almeno una cppietta).
    Non consigliatemi robe estreme tipo l'OEP , vorrei relaxarmi e non scatenare risse on the beach!
    Idee...????
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!
  • SIMONECO
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 315
    • 3
    • 1
    • Send PM

    #2
    Non so per quale motivo l'oep dovrebbe farti scatenare delle risse , sinceramente ha meno effetti secondari rispetto al isatori , molti meno , ma milgiori risultati ...Poi ognuno prende cio che vuole, ma la quantita di caffeina presa nella dose giornaliera dell isatori e quasi il triplo di quella contenuta nell Oep , quindi se rischi la rissa la rischi con l'isatori...
    Detto questo posso dirti che mi son trovato molto bene con Mx-sl7 , sia come termogenico , ma anche xche mi dava un ottima carica e un ottima concentrazione x il wo..Metterci dell alc non fa mai male , ma se non erro gia ne contiene..
    Poi magari se ci dici , a che bf sei, dove vorresti arrivare ecc ecc , magari possimao aiutarti di piu nella scelta ..

    Commenta

    • mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

      #3
      lipo6x... il termo del momento

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta

      • longa83
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2005
        • 314
        • 13
        • 0
        • Imola
        • Send PM

        #4
        io ti consiglio in spiaggia il famoso termogenico "chiavare".... sai che sudate che ti fai e che definizione!

        cmq scherzi a parte concordo con chi ti ha detto che oep ha su una dose giornaliera già "interessante" ovvero 3cps solo 300mg di caffeina che alla fine non è assolutamente una roba esagerata. con certi pre-wo vai oltre i 500mg e se non attacchi rissa in palestra con tutto quel testosterone che viaggia direi che in spiaggia non ci sono pericoli.
        per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

        Commenta

        • Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

          #5
          Bah , mi sembrava di aver letto pareri un po' forti sui sides dell'OEP.
          Cmq non e' la caffeina a preoccuparmi (ora sto sui 6/700 die circa) .
          L'ALC la aggiungerei in ogni caso , sti termo ne contengono , ma in quantita' veramente minime.
          Ora mi leggo altri feedback.

          P.S.
          Riguardo il termogenico "chia*are" , devo dire che mi trovo abbastanza bene anche se credo di aver saturato un po' il recettore ultimamente , mi consigliate di staccare ?!?!
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta

          Working...
          X