crema addominali clarins

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pasto23
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 515
    • 6
    • 0
    • udine
    • Send PM

crema addominali clarins

mi è stata regalata diciamo anche un pò per scherzo questa crema
    CLARINS BEAUTY PRODUCT - Self Tanning Instant Gel(Sun Care, Body) care and beauty products
    in enerale non ho alcuna fiducia in questo tipo di prodotti, ma visto che ormai cel'ho tanto vale usarla...volevo solo sapere se e cosa posso aspettarmi...
  • SIMONECO
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 315
    • 3
    • 1
    • Send PM

non aspettarti nulla , magari un po di fresco sulla pancia
    diciamo che magari un qualcosina lo fanno ste creme , ma niente di che e nulla se non coadiuvato da dieta e allenamento...
    se ce l'hai usala , tanto male non fa'

Commenta

• pasto23
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 515
      • 6
      • 0
      • udine
      • Send PM

beh con sto caldo il fresco ci piace comunque ok a breve dovrei cominciare con la dieta e riprendere la palestra, comincerò ad usarla allora...

Commenta

• Johnson85
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 146
        • 4
        • 0
        • Send PM

dipende dall'effetto psicologico che ti da. crederci ti porta seriamente ad impegnarti anche con la dieta e con l'allenamento.

Commenta

• pasto23
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 515
          • 6
          • 0
          • udine
          • Send PM

beh nela dieta e nell'allenamento non ho problemi di fiducia, ci cedo...è nella crema che non credo, ma non sarà certo questo a cambiare qualcosa...

Commenta

• Johnson85
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 146
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
            beh nela dieta e nell'allenamento non ho problemi di fiducia, ci cedo...è nella crema che non credo, ma non sarà certo questo a cambiare qualcosa...
            purtroppo raramente i risultati sono oggettivi ed effettivamente riscontrabili all'uso del prodotto proprio perchè legato ad altre variabili come alimentazione e allenamento.
            comunque ripeto, dipende dalla fiducia che dai al prodotto. assumerlo ti porta a credere che funzioni (sia vero o no) e ciò ti porterà a migliorarti anche negli altri campi.

Commenta

Working...
            X