Salve a tutti,tra 2 giorni inizio il mio nuovo piano integrazione con l'animal pak,solo che mi è sorta una domanda,che sarà anche stupida,ossia, l'animal pak lo assumo subito dopo la colazione o aspetto 30 minuti prima di assumerlo? io con i normali multivitaminici mi comportavo nella 1 maniera,ma vedendo che molti lo assumono dopo 30 minuti,ora sono un po confuso..
Domanda veloce animal pak
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza MessaggioSalve a tutti,tra 2 giorni inizio il mio nuovo piano integrazione con l'animal pak,solo che mi è sorta una domanda,che sarà anche stupida,ossia, l'animal pak lo assumo subito dopo la colazione o aspetto 30 minuti prima di assumerlo? io con i normali multivitaminici mi comportavo nella 1 maniera,ma vedendo che molti lo assumono dopo 30 minuti,ora sono un po confuso..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggionon capisco, perchè dovresti aspettare per assumere un multivitaminico? é buona regola utilizzarlo proprio a stomaco pieno, in modo da gestire sia le vitamine liposolubili che quelle idrosolubili, senza contare i minerali
Commenta
-
Commenta