Ciao a tutti vorrei aggiungere alla mia dieta di definizione che è questa:
colazione :
tazza di latte senza zucchero
50 gr cereali integrali
80 gr bresaola o crudo o 80 gr tonno naturale
spuntino:
1pera/pesca/mela
pranzo:
80 gr riso o 80 gr pane integrale
100gr tonno o 120 carne+cucch..olio e verdura
15:00 allenamento
nell'immediato pre wo 4 caps. Aminoacidi
post wo: 1 banana e 5 caps. Aminoacidi
cena:
Hmburger( sui 200 gr) o 200 carne o 120 gr o qualcosa in più tonno
+ verdura con un cucch. olio
....volevo appunto integrare della l-carnitina e un termogenico che ho già acquistato(nn sò se posso dire che marca nel dubbio nn la preciso)...vorrei sapere il dosagio e i tempi.. la mia è l-carnitina nn acetyl carnitina...credo sia importante precisarlo.....ci sono differenze nell'assunzione tra giorni dall'allenamento e giorni di riposo...???
sono alto 1,78 e peso 74 kg...mi alleno 4 volte a settimana 2 ore con i pesi..e inizierò 45 min. tre volte a settimana di corsa...o la mattina a digiuno o appena finito con i pesi....
ho qualke kg da perdere niente di impossibile credo...il solito strato che appanna addominali (pancetta) e un pò il restante corpo....
spero in una vostra risposta....ciao a tutti....
colazione :
tazza di latte senza zucchero
50 gr cereali integrali
spuntino:
1pera/pesca/mela
pranzo:
80 gr riso o 80 gr pane integrale
100gr tonno o 120 carne+cucch..olio e verdura
15:00 allenamento
nell'immediato pre wo 4 caps. Aminoacidi
post wo: 1 banana e 5 caps. Aminoacidi
cena:
Hmburger( sui 200 gr) o 200 carne o 120 gr o qualcosa in più tonno
+ verdura con un cucch. olio
....volevo appunto integrare della l-carnitina e un termogenico che ho già acquistato(nn sò se posso dire che marca nel dubbio nn la preciso)...vorrei sapere il dosagio e i tempi.. la mia è l-carnitina nn acetyl carnitina...credo sia importante precisarlo.....ci sono differenze nell'assunzione tra giorni dall'allenamento e giorni di riposo...???
sono alto 1,78 e peso 74 kg...mi alleno 4 volte a settimana 2 ore con i pesi..e inizierò 45 min. tre volte a settimana di corsa...o la mattina a digiuno o appena finito con i pesi....
ho qualke kg da perdere niente di impossibile credo...il solito strato che appanna addominali (pancetta) e un pò il restante corpo....
spero in una vostra risposta....ciao a tutti....
Commenta