Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione carnitina e termogenico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione carnitina e termogenico...

    Ciao a tutti vorrei aggiungere alla mia dieta di definizione che è questa:


    colazione :
    tazza di latte senza zucchero
    50 gr cereali integrali
    80 gr bresaola o crudo o 80 gr tonno naturale


    spuntino:
    80 gr bresaola o crudo o 80 gr tonno naturale
    1pera/pesca/mela


    pranzo:
    80 gr riso o 80 gr pane integrale
    100gr tonno o 120 carne+cucch..olio e verdura


    15:00 allenamento
    nell'immediato pre wo 4 caps. Aminoacidi


    post wo: 1 banana e 5 caps. Aminoacidi


    cena:
    Hmburger( sui 200 gr) o 200 carne o 120 gr o qualcosa in più tonno
    + verdura con un cucch. olio

    ....volevo appunto integrare della l-carnitina e un termogenico che ho già acquistato(nn sò se posso dire che marca nel dubbio nn la preciso)...vorrei sapere il dosagio e i tempi.. la mia è l-carnitina nn acetyl carnitina...credo sia importante precisarlo.....ci sono differenze nell'assunzione tra giorni dall'allenamento e giorni di riposo...???


    sono alto 1,78 e peso 74 kg...mi alleno 4 volte a settimana 2 ore con i pesi..e inizierò 45 min. tre volte a settimana di corsa...o la mattina a digiuno o appena finito con i pesi....

    ho qualke kg da perdere niente di impossibile credo...il solito strato che appanna addominali (pancetta) e un pò il restante corpo....

    spero in una vostra risposta....ciao a tutti....

    #2
    Messaggio di moderazione.

    Ricordo il punto 4) del Regolamento di sezione:


    4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
    Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.

    ____________

    Dunque limitiamoci qui al solo aspetto integrativo, continuando per la tua dieta qua: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post6123332
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      scusami nn era mia intenzione credevo che fosse necessario postare quì un pò ciò che mangio giusto per poter essere inserita a dovere l'integrazione....fatte le mie sincere scuse come posso avere consigli su come integrare l-carnitina e termogenico...spero nn aver creato fastidi...cmq aspetto consigli utili e per me necessari vista la prima volta che uso questi prodotti grazie!!!!!

      Commenta


        #4
        Nessuno mi aiuta???????

        Commenta


          #5
          l-carnitina 3 gr. al dì a stomaco vuoto (molto efficace un'assunzione nel pre wo)
          termogenico: senza sapere cos'è non si può dire proprio nulla.
          sigpic

          Commenta


            #6
            grazie per la risposta...cmq il termogenico è quello della termo stack in compresse.......non saprei come assumerlo...e la l-carnitina i 3 gr in che dosi durante il giorno...pre pasto a quanto ho capito....

            Commenta


              #7
              l carnitina: 1,5 g. precola, 1,5 g. pre cena
              termogenicore wo
              sigpic

              Commenta


                #8
                scusa per la faccina. E' venuta fuori al posto della p non so perchè
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎