Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stacco creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stacco creatina

    sono arrivato a 6 settimane d assunzione x quanto riguarda la creatina, ora xò mi chiedevo una cosa

    nel post-wo io abbino l'anabolic window, che contiene 2,2 gr d creatina a dose

    siccome ora staccherò la creatina per 2 settimane, mi conviene staccare anke l'anabolic window oppure lo continuo ad assumere?

    lo stacco deve essere totale e nn devo + assumerne?
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    #2
    Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
    sono arrivato a 6 settimane d assunzione x quanto riguarda la creatina, ora xò mi chiedevo una cosa

    nel post-wo io abbino l'anabolic window, che contiene 2,2 gr d creatina a dose

    siccome ora staccherò la creatina per 2 settimane, mi conviene staccare anke l'anabolic window oppure lo continuo ad assumere?

    lo stacco deve essere totale e nn devo + assumerne?
    è preferibile staccare competMENTE gli integratori con creatina...

    Commenta


      #3
      non cambia niente

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        non cambia niente

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          cm mai nn cambia nnt? non è ke assumendone poca il corpo nn si disabitua a tale integrazione e vanifico lo stacco?
          And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

          Commenta


            #6
            se non pesi 50kg, no

            Commenta


              #7
              E' cmq una dose + o meno sufficiente a non farti desaturare quindi se il tuo obiettivo è desaturare dovresti staccare pure l'AW...se invece vuoi semplicemente tenerti non staccarlo.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎