Mi servirebbe un bel prewo...ultimamente ho visto sta andando molto di moda il Jak3d...
Vorrei però un prewo che non sia basato troppo sugli stimolanti. Ho usato il White Flood ma ho smesso di usarlo dopo poco.
Xpand Xtreme della Dyma... buon pump e forza, mette in evidenza tutti gli ingredienti, però noto un certo mal di testa e sempre qualche disturbino al sonno lo da....ma non come il white.
Ho usato l'animal pump senza cps rossa, ma non sono per diente soddisfatto.
Vedevo questo prewo della Phd...
PhD Pump & Plasma NO Activation System (15,190mg):
Citrulline Malate: 3g
Arginine AKG: 3000mg
MIcronised Creatine: 2.5g
Micronised L-Glutamine: 2.5g
Beta Alanine: 1.5g
Tri-Methyl-Glycine: 750mg
Leucine: 500mg
Arginine HCl: 500mg
Taurine: 500mg
Grapeseed Extract: 100mg
Pine Bark Extract: 100mg
Caffeine: 200mg
Sodium Bi-carbonate: 40mg
sembra interessanti i 3gr sia di citrullina sia di arginina akg. Peccato per la forma di creatina classica. Per il resta ha 200mg di caffeina che potrei tollerare, non so però i due ingredienti prima della caffeina cosa sono e a cosa servono.
Pareri?
altrimenti torno ai vecchi tempi con il cm2
Vorrei però un prewo che non sia basato troppo sugli stimolanti. Ho usato il White Flood ma ho smesso di usarlo dopo poco.
Xpand Xtreme della Dyma... buon pump e forza, mette in evidenza tutti gli ingredienti, però noto un certo mal di testa e sempre qualche disturbino al sonno lo da....ma non come il white.
Ho usato l'animal pump senza cps rossa, ma non sono per diente soddisfatto.
Vedevo questo prewo della Phd...
PhD Pump & Plasma NO Activation System (15,190mg):
Citrulline Malate: 3g
Arginine AKG: 3000mg
MIcronised Creatine: 2.5g
Micronised L-Glutamine: 2.5g
Beta Alanine: 1.5g
Tri-Methyl-Glycine: 750mg
Leucine: 500mg
Arginine HCl: 500mg
Taurine: 500mg
Grapeseed Extract: 100mg
Pine Bark Extract: 100mg
Caffeine: 200mg
Sodium Bi-carbonate: 40mg
sembra interessanti i 3gr sia di citrullina sia di arginina akg. Peccato per la forma di creatina classica. Per il resta ha 200mg di caffeina che potrei tollerare, non so però i due ingredienti prima della caffeina cosa sono e a cosa servono.
Pareri?
altrimenti torno ai vecchi tempi con il cm2
Commenta