Ragazzi tornare in tema consigli per post wo?
Consiglio proteine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioChe te possino!!! Leggi la rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demol Visualizza MessaggioRagazzi tornare in tema consigli per post wo?
aggiungo sempre come già detto una banana e a volte alcune fette biscottate integrali.
sempre nel post vanno bene anche i bcaa, di solito ti dicono o loro o le whey. a seguito di un allenamento bello potente prendo le whey e anche due grammi di bcaa in compresse.
ci sono tanti altri integratori post wo come creatina, glutamina, vitargo ecc... io non li ho mai provati ne studiati, non ti posso essere d'aiuto. ti aiuterano i più esperti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggiole whey sono perfette. con latte o con acqua per averle più velocemente. con il latte sapevo ci mettevano circa 75 minuti ad essere assorbite completamente.
aggiungo sempre come già detto una banana e a volte alcune fette biscottate integrali.
sempre nel post vanno bene anche i bcaa, di solito ti dicono o loro o le whey. a seguito di un allenamento bello potente prendo le whey e anche due grammi di bcaa in compresse.
ci sono tanti altri integratori post wo come creatina, glutamina, vitargo ecc... io non li ho mai provati ne studiati, non ti posso essere d'aiuto. ti aiuterano i più esperti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demol Visualizza Messaggiosai dirmi qualche prodotto specifico per le whey? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggio100% whey gold standardsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demol Visualizza Messaggiook ma alla mattina prendo 150 gr di megamass(gainer), dopo post wo posso prendere le whey? o devo togliere il gainer al mattino?
Commenta
-
-
i gainers non li ho mai presi quindi non ti saprei dire con certezza ma 150gr di prodotto in polvere non so se sia così salutare. ti consiglierei di prenderlo come spuntino nei giorni di non allenamento. in effetti sei molto magro e devi prendere senz'altro peso. però io vedo molti che si lamentano perchè non prendono peso e poi scopri che il giorno mangiano pochissimo. mangia molto, possibile che 45 grammi di carboidrati li devi per forza inserire tramite integratore? io come spuntino delle 11 mangio 240gr di fagioli cannellini,2 bianchi d'uovo e una pesca.
l'essenziale è che tu valuti come risponde il tuo fisico all'assunzione degli integratori.
vediamo se qualcuno più esperto di me ti può aiutare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demol Visualizza Messaggiopeso 72 kg e sono alto 1.91! perchè dici che siano troppi 150 gr?
Metà mattina o Metà pomeriggio come spuntino e merenda non andrebbero bene?
Condivido anceh io che sarebbe meglio mangiare cibi solidi (io ora a merenda mi faccio del prosciutto crudo o del tonno, magari non buonissimo come un buon panino alla mortadella) anzichè prendermi un altro beverone di proteine.
Però Preso con cognizione può darti una mano. Io ho provato le Seriuos Mass per due anni e mi son trovato bene anche perchè hanno un buon gusto a mio parere.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
Commenta