ciao a tutti....mi è arrivato il lipo 6 black....soltanto che non so se inziarlo perchè fra una settimana parto per 6 giorni in vacanza con gli amici e li purtroppo alla sera non vorrei che scappi qualche goccietto per farmi intendere e anche l'alimentazione forse non è proprio il top....voi che dite di fare aspettare 2 settimane per cominciarlo oppure cominciare da subito????
aiutatemi....grande indecisione!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiocominciare da subito...agisce indipendentemente dalla dieta..ovviamente avrai meno risultati perche non sarà sinergico alla dieta.
almeno limiterai i danni..oltretutto sapendo di usare un integratore da 60 euro magari ti verrà da sgarrare di meno.
Se mangi male e bevi tanto lascia perdere , appena torni dalle vacanze ti rimetti a regime e vedrai che il suo utilizzo avrà un senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Se mangi male e bevi tanto lascia perdere , appena torni dalle vacanze ti rimetti a regime e vedrai che il suo utilizzo avrà un sensosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggiovederlo a casa e non poterlo usare è bruttissimo
però non sapendo bene come andrà in vacanza forse sarebbe meglio incominciare dopo....altri consigli????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggiovederlo a casa e non poterlo usare è bruttissimo
però non sapendo bene come andrà in vacanza forse sarebbe meglio incominciare dopo....altri consigli????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiobeh vabbè chiaro..se pensi di andare la e ammazzarti di alchool e calorie lascia perdere...se fai qualche sgarretto controllato ogni tanto e cerchi di pranzare e cenare bene inizialo a mio avviso...comunuq e sia agisce indipendente dalla dieta, diverso è il discorso risultati che non è indipendente dalla dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBuone vacanze , guida piano e non fare tardi la notte
questa mi è piaciuta....dai ade vedrò che fare se incominciarlo o no....devo pensare se li mi ucciderò o meno
Commenta
-
Commenta