If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti sono nuovo del forum, sono 4 anni che faccio palestra, sono alto 1,85 peso 95 kg 46 anni.
Mi stanno consigliando in palestra di assumere BCCA.
Secondo voi cosa dovrei prendere.
Cosa mi consigliate.
p.s. al momento prendo solo 5 capsure di Nytrx prima di allenarmi
Ciao a tutti sono nuovo del forum, sono 4 anni che faccio palestra, sono alto 1,85 peso 95 kg 46 anni.
Mi stanno consigliando in palestra di assumere BCCA.
Secondo voi cosa dovrei prendere.
Cosa mi consigliate.
p.s. al momento prendo solo 5 capsure di Nytrx prima di allenarmi
chi te lo ha consigliato non ti ha detto anche il perchè? Ti sarebbe stato utile; comunque le modalità sono molteplici, dicci i tuoi obbiettivi e cosa vorresti ottenere, segui una dieta di qualche genere?
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
La dieta la so sistemando pian piano ( e difficile ma ci sono riuscito quasi) dalla taglia 56 sono arrivato alla 52 .
L'unica cosa che vorrei e avere un po piu di forza fisica e magari un pochino di massa.
capisco che la mia età e 46 anni
La dieta la so sistemando pian piano ( e difficile ma ci sono riuscito quasi) dalla taglia 56 sono arrivato alla 52 .
L'unica cosa che vorrei e avere un po piu di forza fisica e magari un pochino di massa.
capisco che la mia età e 46 anni
per la dieta fatti aiutare in apposita sezione, capisco che può risultare difficile procedere autonomamente, da quello che asserisci sei senza dubbio in ipocalorica (o qualcosa che ci somiglia) quindi ottima idea utilizzare BCAA, cerca di assumere 2gr di prodotto per ogni 10Kg del tuo peso tra immediatamente prima, durante e immediatamente dopo l'allenamento.
per la dieta fatti aiutare in apposita sezione, capisco che può risultare difficile procedere autonomamente, da quello che asserisci sei senza dubbio in ipocalorica (o qualcosa che ci somiglia) quindi ottima idea utilizzare BCAA, cerca di assumere 2gr di prodotto per ogni 10Kg del tuo peso tra immediatamente prima, durante e immediatamente dopo l'allenamento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta