Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glicerolo quali dosi, come e quando assumerlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glicerolo quali dosi, come e quando assumerlo?

    ciao ragazzi ho provato ad utilizzare la funzione cerca ma non ho trovato più ti tanto..mi servirebbe capire come dovrei utilizzare il glicerolo!!
    dosaggi, come assumerlo, e sopratutto quando..

    #2
    io l'ho comprato da poco e lo sto assumendo a dosi da 10 gr prima dell'allenamento con 120 /150 d'acqua, poi dopo 3/4gg aumenti di 10gr la dose fin qnd arrivi max a 50 gr anche se le dosi sono soggettive ma cmq la dose max è di 50 gr, ke puoi prendere metà al mattino a stomaco vuoto e il rimanente un'ora prima del WO

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zingacla Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi ho provato ad utilizzare la funzione cerca ma non ho trovato più ti tanto..mi servirebbe capire come dovrei utilizzare il glicerolo!!
      dosaggi, come assumerlo, e sopratutto quando..

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Il Glicerolo ha bisogno di continuità per poter stagnare bene e aver un bel pompaggio , quindi un 30/40 gr. in 2 litri di acqua da sorseggiare nell'arco della giornata.

        Commenta


          #5
          grazie a tutti ragazzi!!siete stati utilissimi!!domani proverò il flacone piccolo 50/60 ml e se reagisco bene vado per quello da un litro!!al costo di NO PREZZI!!!!!
          speriamo che reagisco bene!!!
          Last edited by Sean; 24-06-2010, 16:56:16.

          Commenta


            #6
            come bisogna chiedere in farmacia ?...ne ho girate 5 e tutte mi han preso per pazzo..chiedevo glicerina vegetale per uso orale

            Commenta


              #7
              rafeli io sono andato in una parafarmacia ed ho chiesto tranquillamente del glicerolo liquido al max specifica cosa ne devi fare..non è altro che un purgante!!sicuramente ce l'avranno da 50ml ma se chiedi ti ordinano quello da 1litro

              Commenta


                #8
                finalmente l'ho trovato...e pure a un prezzo assurdo!!ne ho preso un cucchiaio da cucina e due bicchieri di acqua e me lo sto sentendo molto pesante....cosa ho sbagliato?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rafeli Visualizza Messaggio
                  finalmente l'ho trovato...e pure a un prezzo assurdo!!ne ho preso un cucchiaio da cucina e due bicchieri di acqua e me lo sto sentendo molto pesante....cosa ho sbagliato?
                  va diluito in almeno mezzo litro d'acqua.

                  Commenta


                    #10
                    Scusate se vado controcorrente ma, detto sinceramente....perchè dovete buttare via soldi a comprare cose astruse come il glicerolo ?

                    Capisco se siete atleti in vista di una gara che han bisogno dello squartamento totale, ma se volete solo pompaggio o drenaggio di liquidi da amatoriali o "da spiaggia" come la stragrande maggioranza di non fa ci sono altri ventimila prodotti molto più efficai,economici e facili da assumere.

                    Commenta


                      #11
                      assolutamente in disaccordo elenca questi prodotti... meglio del glice esiste poco o nulla e costa poco
                      go hard or go home

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Cutting Visualizza Messaggio
                        assolutamente in disaccordo elenca questi prodotti... meglio del glice esiste poco o nulla e costa poco

                        Come drenanti esistono decine di cose migliori arcinote (caffeina,the verde,ecc ecc...), che non un sottoprodotto della produzione del biodiesel e delle macchine del fumo, che peralto contiene circa 30 kcal al grammo e una volta ingerito viene trasformato in glucosio dal fegato.

                        Peraltro l'effetto drenante dura molto poco, e non esiste alcun effetto testato di vasoldilatazione. Su gente che ha il 6-8% di massa grassa ha in effetti un potere di messa in risalto delle squartature in gara, ma , per gente come noi che si allena normalmente,non ha nessun senso.
                        Last edited by Ospite; 29-06-2010, 15:31:57.

                        Commenta


                          #13
                          Avevo letto i thread più specifici, ma la funzione principale del glicerolo non era di portare l'acqua dal sottocutaneo al muscolo, idratando e dilatando le fibre e quindi consentendo, un po' come la creatina, di spingere di più? Mi sembra una cosa diversa dalla vasodilatazione, agisce in modo diverso rispetto agli stimolatori di NO, no?

                          Commenta


                            #14
                            Vabbè gente, se volete usarlo lo usate, fatti vostri, sappiate che non è certo con 100ml di glicerolo a workout che cambiate le cose.

                            Per me è perfettamente inutile se non in contesti agonistici.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Come drenanti esistono decine di cose migliori arcinote (caffeina,the verde,ecc ecc...), che non un sottoprodotto della produzione del biodiesel e delle macchine del fumo, che peralto contiene circa 30 kcal al grammo e una volta ingerito viene trasformato in glucosio dal fegato.

                              Peraltro l'effetto drenante dura molto poco, e non esiste alcun effetto testato di vasoldilatazione. Su gente che ha il 6-8% di massa grassa ha in effetti un potere di messa in risalto delle squartature in gara, ma , per gente come noi che si allena normalmente,non ha nessun senso.

                              duduco che tu non l'abbia nemmeno provato e uno dei migliori vasodilatatori leggi studi prima di sparare in usa è un must lo usano in tantissimi ed un nota marca di cui non faccio nomi l'ha messo in cps con una spruzzata di altri ingredienti ed è stra quotato



                              • Intracellular nutrient / electrolyte delivery
                              • Cell Volumization
                              • Vascularity
                              • Growth
                              • Recovery
                              • Intensity
                              • Improve thermoregulation and endurance

                              References:

                              1. Pharmacokinetics and pharmacodynamics of serum glycerol in patients with brain edema: comparison of oral and intravenous administration. Acta Neurochir Suppl (Wien). 1994;60:550-1.
                              2. The effect of glycerol and desmopressin on exercise performance and hydration in triathletes. Med Sci Sports Exerc. 1998; 30:1263-1269.
                              3. Pre-exercise glycerol hydration improves cycling endurance time. Int J Sports Med. 1996; 17:27-33.
                              4. Biochemistry, pharmacokinetics and clinical and practical applications. Sports Med. 1998; 26:145-167.
                              5. Hyperhydrating with glycerol: implications for athletic performance. J Am Diet Assoc. 1999; 99:207-212.
                              6. Glycerol hyperhydration: hormonal, renal, and vascular fluid responses. Freund, B.J., Montain, S.J., Young, A.J., Sawka, M.N., DeLuca, J.P., Pandolf, K.B., Valeri, C.R. (1995). Journal of Applied Physiology, 79, 2069-2077
                              7. Monsma, C.C.; Ney, D.M. Interrelationship of Stearic Acid content and triacylglycerol composition of lard, beef tallow and cocoa butter in rats. Lipids 28(6):539-547; 1993.
                              go hard or go home

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎