Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione per ottimizzare l'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione per ottimizzare l'allenamento

    salve ragazzi
    19 anni
    1.74
    69kg
    sedute di allenamento da settembre ad oggi 3volte a settimana e anche 4 mesi l'anno scorso
    ho passato un periodo di studi per gli esami e tra ansia e il fatto che non ho seguito una dieta non sono più in forma come prima
    vorrei un consiglio da voi visto che dall'uno luglio inizia un mese intenso di palestra dove vorrei ottimizzare gli allenamenti e aumentare un po il pump senza avere ritenzione..che integratore mi consigliate o magari un mix...

    contavo per il mese di agosto di
    prendere il glicerolo per un po di pump e una dignitosa prova costumeche dite?

    #2
    be di miracoli qui nn se ne fanno almeno penso...scherzo cmq vedendo i dati penso che sei un ectomorfo dunque grandi miglioramenti per agosto nn penso di poterli fare... un volumizzatore si... potrebbe andare.... ma personalmente nn te lo consiglio perchè se nn seguirai una dieta idonea sarebbe inutile...cmq sentiamo anche i consigli degli altri
    Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

    Commenta


      #3
      onestamente non esiste nessun integratore che possa aiutarti in un mese..
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        Nessun integratore può fare miracoli, specie in un mese e tanto meno se nn segui un'alimentazione adeguata.. io ci ho messo 1 anno di duri allenamenti, alimentazione e integrazione x mettere su 7 kg d massa muscolare e perderne 3 di massa grassa....

        Commenta


          #5
          la dieta l'ho ricominciata a seguire...e l'ho seguita fino a maggio dove ero 73 kg con un po di grasso e acqua (causa creatina mono) poi mi sono definito un po con un'altra dieta e non pensvo che lo studio mi distogliesse così dalla palestra...ora sto ritornando in carreggiata...
          io avevo pensato a crea genic weider e nitric oxide boster eas...possono andare?

          Commenta


            #6
            up

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎