Vi spiego la mia situazione.. attualmente la mia integrazione corrisponde a ( nei giorni di WO )
5 gr di BCAA 20 min prima dell'allenamento
5 gr di BCAA 10 minuti prima della fine dell'allenamento
40gr di Vitargo subito dopo
50gr di whey in polvere 20 min dopo il vitargo
Leggendo le modalità d'assunzione della Kre-Alkalyn ( che volevo provare )
ho letto che un dosaggio ideale potrebbe essere 3+3+3 nei giorni di wo , del tipo prima della colazione, 30 min prima del WO e subito dopo. Oppure 4+4 pre e post.
Comunque, posso assumere la Kre-alkalyn insieme al vitargo subito dopo e insieme ai BCAA 30 min prima oppure no?
Anche un'altra domanda.. siccome uno dei giorni di WO è la mattina, faccio tipo colazione alle 8, quindi prendo la Kre alle 7:30 e comincio ad allenarmi verso le 10, quindi altra assunzione di Kre alle 9:30. La domanda è ; sono troppo attaccate come assunzioni ?
5 gr di BCAA 20 min prima dell'allenamento
5 gr di BCAA 10 minuti prima della fine dell'allenamento
40gr di Vitargo subito dopo
50gr di whey in polvere 20 min dopo il vitargo
Leggendo le modalità d'assunzione della Kre-Alkalyn ( che volevo provare )
ho letto che un dosaggio ideale potrebbe essere 3+3+3 nei giorni di wo , del tipo prima della colazione, 30 min prima del WO e subito dopo. Oppure 4+4 pre e post.
Comunque, posso assumere la Kre-alkalyn insieme al vitargo subito dopo e insieme ai BCAA 30 min prima oppure no?
Anche un'altra domanda.. siccome uno dei giorni di WO è la mattina, faccio tipo colazione alle 8, quindi prendo la Kre alle 7:30 e comincio ad allenarmi verso le 10, quindi altra assunzione di Kre alle 9:30. La domanda è ; sono troppo attaccate come assunzioni ?
Commenta