Ciao ragazzi sn nuovo del forum quindi mi scuso anticipatamente se stessi postando questo messaggio nella discussione sbagliata . Premetto che nn sono un BB ma gioco a pallanuoto ( sforzo fisico incredibile!) e allenandomi tt le sere sto notando che sono SFINITO. Per di più sto per laurearmi e per questo periodaccio ho cercato un integratore che possa aiutarmi un pò a mantenere lucidità psico-fisica durante tt la giornata. Ho comprato la glutammina della eurosup che ne pensate? è discreta cm qualità? Poi sto notando che le dosi che prendete tutti nn si avvicinano minimamente alle dosi consigliate dalla casa (2,5 gr al giorno). Potete spiegarmi il motivo? è la prima volta che prendo la glutammina e diciamo che ho un pò paura a prenderne più del doppio di quanto consigliato dalla casa . Per quanto riguarda le dosi stavo pensando di organizzrmi in questo modo:
- 1,5 gr la mattina
- 1,5 gr prima dell'allenamento (le 7 di sera)
- 2 gr dopo l'allenamento (11 di sera)
che ne pensate? Sbaglio a nn prenderla prima di andare a dormire? Sono 1,78 m per 78 kg. Grazie a tutti per le risposte ciao ciao
Gio
- 1,5 gr la mattina
- 1,5 gr prima dell'allenamento (le 7 di sera)
- 2 gr dopo l'allenamento (11 di sera)
che ne pensate? Sbaglio a nn prenderla prima di andare a dormire? Sono 1,78 m per 78 kg. Grazie a tutti per le risposte ciao ciao
Gio
Commenta