scusate a proposito del vitargo, forse sarò stato fortunato ma il Vitargo che prendo io(da pochi allenamenti a questa parte)non è così malaccio di gusto essendo aromatizzato all'arancia(non dico la marca altrimenti mi becco qualche richiamo e sinceramente non ne voglio altri)e poi lo assumo insieme ai bcaa senza attendere cioè butto giù i miei bcaa bevendo il beverone di 600ml di acqua con 40gr di vitargo quindi nn credo sia necessario distanziare l'assunzione di bcaa con quella del vitargo....ah onestamente zero sonnolenza
BCAA E VITARGO, TEMPI DI ASSORBIMENTO. domanda per esperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggioscusate a proposito del vitargo, forse sarò stato fortunato ma il Vitargo che prendo io(da pochi allenamenti a questa parte)non è così malaccio di gusto essendo aromatizzato all'arancia(non dico la marca altrimenti mi becco qualche richiamo e sinceramente non ne voglio altri)e poi lo assumo insieme ai bcaa senza attendere cioè butto giù i miei bcaa bevendo il beverone di 600ml di acqua con 40gr di vitargo quindi nn credo sia necessario distanziare l'assunzione di bcaa con quella del vitargo....ah onestamente zero sonnolenza
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiobutta giu e poche storie,anch io ho il neutrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioModalità poco raziocinante, 80gr di carbo postwo? Quanto pesi? A meno che non sei un animale di 100Kg al 10% di BF una tale quantità di carboidrati aumenta in maniera spropositata la secrezione di insulina, ed inevitabilmente una parte dei nutrienti verrebbe inevitabilmente convertita in adipociti in deposito............e noi non lo vogliamosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiocredi benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio174x73 chili, ectomorfo, bf circa a 11.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioe ti trovi bene con una tale dose di carbo? Sei fortunato evidentemente hai un metabolismo molto veloce
Conta che post wo torno a casa e mi rilasso un po sul divano, se dovessi fare dell'altro magari mi sentirei affaticato.
L?effetto rebound comunuque sia lo avverto, ma è quello che voglio, un bel rebound da ipoglicemia post insulina è oro per l'ipertrofia..poi con un caffè e una cena proteica mi riprendo molto bene.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioti dirò che mi trovo bene con la miscela di vitargo e succo di frutta. Comunuqe sia anche quando facevo il post con 300gr di patate lesse o 100gr di cereali stavo comunuqe bene..
Conta che post wo torno a casa e mi rilasso un po sul divano, se dovessi fare dell'altro magari mi sentirei affaticato.
L?effetto rebound comunuque sia lo avverto, ma è quello che voglio, un bel rebound da ipoglicemia post insulina è oro per l'ipertrofia..poi con un caffè e una cena proteica mi riprendo molto bene.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiose lo faccio io divento come Giuliano ferrara
ma perchè dici cosi?? non credo..hai mai provato a fare una sorta di metabolica con ricarica a pasto unico in postwo..io mi sto trovando bene..
sto in metabolica tutta settimana e ricarico solo 3 volte settimana post wo di pesi..mi da un rebound da svenimento qnd assumo i carbo ma funziona..sigpic
Commenta
-
Commenta