Iniziando un ciclo di entrambi gli integratori e vedendo entrambe le composizioni, pensate che potrebbe essere controproducente l'assunzione in contemporanea? Lo so che la cosa è soggettiva e che di certo nn fa bene perrò vorrei anche un parere da voi...sinceramente penso che sia un po troppo stimolante per ogni fisico umano sbaglio? Grazie
NO Explode+Animal Cut...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
mi confermi quello che pensavo soprattutto per quelle tre sostanze che nn fanno notificare no explode in italia....ba..cmq un'altra conferma sono in def e lo preso vedendo e leggendo che il livello dei cho nn è cosi alto alto e sopratutto perchè ce CEE che nn crea tanta rite...ho fatto bene giusto??Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
ma mi sconsigliate a prescindere il no..oppure abbinato al animal cut?Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggioma mi sconsigliate a prescindere il no..oppure abbinato al animal cut?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Io appena ho iniziato a prendere animal cuts + animal m-stack dopo una settimana di scarico dagli stimolanti ho sclerato
Il no-explode dovrebbe essere pure peggio perchè se non sbaglio è proprio uno stimolante pre-woOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
ok perfetto allora prenderò solo il no... visto i feed positivi cmq leggevo che ce di meglio tipo quale prodotto?Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
white flood,jack3d,superpump...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
-
cero che no!!! si fa un ciclo e si usa per tutti idistretti muscolariConsulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
Commenta