Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte e Proteine - Perchè no? -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io dentro gli aggiungo pure 2 oxa.
    OOOOPS ho sbaglaito forum

    Commenta


      #17
      Ahahahahaha cmq scherzavo sul fatto delle mele e delle arance

      Sul fatto delle proteine in acqua purtroppo mi vien da vomitare dopo il workout, prendere a stomaco vuoto acqua + proteine + creatina al momento non'è cosa

      Per quanto riguarda gli schizzinosi sono daccordo, anche se non lo sono {se non in queste piccole cose} se andate in caffetteria e scavate, trovate anche un piccolo post dove descrivevo dei piatti giapponesi a base di pesce crudo

      Ora rimane questa creatina , quando prenderla ? La mattina con il succo di frutta ?

      1 ora prima del workout ?

      P.s. cmq ho appena bevuto il beverone {latte + proteine AMINO PRO 90 alla vaniglia + creatina} e come si dice......this is a life !

      Commenta


        #18
        Originally posted by bodyblade

        P.s. cmq ho appena bevuto il beverone {latte + proteine AMINO PRO 90 alla vaniglia + creatina} e come si dice......this is a life !
        E aggiungo ZERO DEFINITION

        La crea la devi prendere dopo allenamento e a colazione.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #19
          io sin adesso ho assaggiato Symply Protein Whey della Eas e Optimum Protein Whey entrambe al cacao ed entrambe normali come gusto solo con acqua?Non capisco come possa esserci genete alla quale non piacciano affatto!!

          Commenta


            #20
            Body80 che ne dici se prendessi la creatina + succo di frutta dolce, la mattina insieme al......latte + L-Carnitina + Vitamine ?

            Commenta


              #21
              Originally posted by bodyblade
              Body80 che ne dici se prendessi la creatina + succo di frutta dolce, la mattina insieme al......latte + L-Carnitina + Vitamine ?
              Se al mattino mangi carbo (esempio marmellata + pane/fette bisc/ wasa) non c'è assolutamente bisogno del succo.

              L-carnitina è sprecata. O ti tiri o fai massa. In quel momento poi la vedo veramente inutile (la prenderei a colazione nel caso facessi una zero carb)
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎