If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Durante la fase definizione quale tipo di integratori usate??
Io ho usato sempre solo whey e bcaa, adesso volevo provare a prendere la creatina (Kre-Alkalyn), è giusto o no???
Con l'alkalyn io non ho avuto alcun tipo di problema con la ritenzione. E onestamente non la vedo così male la crea nel periodo estivo. periodo in cui,per forza di cose,la forza e le energie vengono a mancare.
magari si puo' puntare sulla CEE per ridurre al minimo i problemi di ritenzione che si hanno con la normale mono. Io,paradossalmente,integro di più in estate che in inverno.
Parlo chiaramente per scopi di massa,se uno vuole solamente asciugarsi è una altro conto
Con l'alkalyn io non ho avuto alcun tipo di problema con la ritenzione. E onestamente non la vedo così male la crea nel periodo estivo. periodo in cui,per forza di cose,la forza e le energie vengono a mancare.
magari si puo' puntare sulla CEE per ridurre al minimo i problemi di ritenzione che si hanno con la normale mono. Io,paradossalmente,integro di più in estate che in inverno.
Parlo chiaramente per scopi di massa,se uno vuole solamente asciugarsi è una altro conto
ma noi parlavamo di definizione e krealkalyn
forza, energia, massa, CEE nessuno le ha nominate....
lui ha chiesto quali integratori usare x la fase di definizione...per l'energia ci sn altri prodotti non la crea in qst fase, molto più energica l'ALC con qualche stimolante come la caffeina, o un termo come OEP
ma ripeto nessuno li ha nominati e x qll k dici tu conta molto la soggettività..!
PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
forza, energia, massa, CEE nessuno le ha nominate....
lui ha chiesto quali integratori usare x la fase di definizione...per l'energia ci sn altri prodotti non la crea in qst fase, molto più energica l'ALC con qualche stimolante come la caffeina, o un termo come OEP
ma ripeto nessuno li ha nominati e x qll k dici tu conta molto la soggettività..!
Si hai ragione ho letto male io
cmq io non vedo tutti questi problemi nealla crea anche nel periodo estivo. Ho errato io a fare un discorso generale xkè ho collegato questa discussione con un'altra in cui si sconsigliavano i gainer in estate,sorry
Si hai ragione ho letto male io
cmq io non vedo tutti questi problemi nealla crea anche nel periodo estivo. Ho errato io a fare un discorso generale xkè ho collegato questa discussione con un'altra in cui si sconsigliavano i gainer in estate,sorry
ma va tranquillo
PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Durante la fase definizione quale tipo di integratori usate??
Io ho usato sempre solo whey e bcaa, adesso volevo provare a prendere la creatina (Kre-Alkalyn), è giusto o no???
puoi aggiungere ALC e qualche stim.
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Ciao a tutti, si anche se son registrato da mesi ma mai intervenuto, spero di rifarmi con un piccolo contributo .
Bando alle ciance... Creatina in definizione non la consiglio nemmeno io.
Pongo il mio caso. Assunta in maggio e avevo preso quasi 4 kg e mi vedevo molto gonfio di petto e pancia.
Smessa dal 27 maggio e misurato il 21 giugno, perso 3 kg , circonferenza diminuita di 3 cm, 1 cm di pliche nell'addome e la sensazione di essere meno gonfio.
Insomma, poi la questione è soggettiva come detto da anche altre persone, ma la Creatina soprattutto quella monoidrata meglio usarla in fase di Massa oppure nel periodo premassa (però non post-vacanze estive!).
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta