Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se ne può parlare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ZioPistone Visualizza Messaggio
    Grazie mille Sergio. Per il resto di quello che ho postato cosa mi dite? Va bene? Domani vado a quota un misurino e mezzo di Super Pump...
    Con il tuo peso anche un misurino dovrebbe essere sufficiente, ad ogni modo prova.



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Con il tuo peso anche un misurino dovrebbe essere sufficiente, ad ogni modo prova.
      Ok vi tengo informati. Speriamo di non avere brutti effetti, domani sera ho una cena quindi prevedo ingozzamento di carne

      Commenta


        #18
        Ciao a tutti. Ieri non sono andato oltre il misurino di Super Pump per sicurezza, e tutto ok.
        Comunque confermo che da davvero una bella botta, ieri avevo braccia e ho aumentato i manubri di 5kg in maniera tranquillissima. Non penso sia un effetto placebo, perchè si riesce ad alzare senza estrema fatica.
        Ora una domanda: se ne prendo un misurino va bene o se riesco è meglio prenderne 2/3 come suggerito sulla confezione?

        Commenta


          #19
          intanto stai su uno scoop poi alzi...se ti da effetti collaterali ritorni a uno scoop
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
            intanto stai su uno scoop poi alzi...se ti da effetti collaterali ritorni a uno scoop
            Uno scoop nessun problema. Oggi provo con lo scoop e mezzo. Grazie

            Commenta


              #21
              Ma 70Kg per 181 mi sembrano un pò pochi, anche perche eri 10Kg di più, era proprio sporca sta massa.....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Ma 70Kg per 181 mi sembrano un pò pochi, anche perche eri 10Kg di più, era proprio sporca sta massa.....
                Diciamo che più che massa la chiamerei ingrassamento hahaha. Tipico primo anno da neofita senza basi ne su dieta ne su allenamento. Non che adesso abbia chissà quale preparazione, ma comincio a capire qualcosa...

                Commenta


                  #23
                  Bene ragazzi oggi ho provato con due misurini di Super Pump, come la prima assunzione che mi causò problemi.
                  Niente di niente, c'è però da dire che la prima volta subito dopo il wo presi le proteine, oggi nada altrimenti troppe cose con poco tempo di distanza. Provvedo prima di andare a letto con 40gr di whey.
                  Tutto ok comunque, nessun sintomo strano, e posso confermare che da un effetto pump molto notevole, durante il wo mi sono riempito di vene mai viste prima hehe.
                  Finito il barattolo sia di Super Pump che di Size On provvederò alla recensione completa.

                  Commenta


                    #24
                    Ciao ragazzi, per non aprire un altro topic, posto qua.
                    Un amico che ha sbagliato l'acquisto mi ha regalato un MX-LS7 (termogenico della Isatori).
                    Cosa ne pensate del seguente piano d'integrazione?
                    Faccio 6 pasti al giorno, penso la dieta sia ok visto che sto reagendo bene.

                    Giorni di allenamento (LUN-MER-VEN):

                    Colazione:
                    -1 Pack Animal
                    -1 cpr termo

                    30 min prima del pranzo:
                    -3 cpr termo

                    30 min pre WO:
                    -2 misur. Super Pump
                    -2 cpr termo

                    15 min pre WO:
                    -6 compr. BCAA

                    Durante il WO:
                    -1 misur. SizeOn con acqua

                    Subito dopo il WO:
                    -30gr prote con acqua.

                    Giorni a riposo (MAR-GIO-SAB)

                    Colazione:
                    -1 pack Animal
                    -1 cpr termo

                    30 min prima del pranzo:
                    -3 cpr termo

                    Stessa ora del WO (19.00):
                    -1 misur. SizeOn con acqua

                    30 min prima di cena:
                    -3 cpr termo

                    DOMENICA: scarico.

                    Grazie a tutti quelli che mi vorranno consigliare.
                    Daniele.

                    Commenta


                      #25
                      unico consiglio, non userei il termogenico prima di cena, se ci tieni a dormire
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        unico consiglio, non userei il termogenico prima di cena, se ci tieni a dormire
                        Già fatto con Lipo 6 e riuscivo a dormire tranquillamente... proviamo!

                        Commenta


                          #27
                          Ieri prima giornata di assunzione del nuovo termo. 1 colaz + 3 pranzo + 2 cena + 4 caffè giornalieri, dormito come un ghiro hehe.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎