Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consigliuccio grazie!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un consigliuccio grazie!!!

    Volevo sapere se,acquistando creatina con trasporto,dovevo necessariamente assumerla durante l'allenamento o potevo durante l'intera giornata.Lo kiedo xkè nn mi alleno solo in palestra ma corro(sono un atleta)quindi bere durante l'allenamento mi provokerebbe ovviamente sgradevoli inconvenienti(vomiterei peggio di una donna incinta al 6 mese)!!!
    Il venditore mi a detto ke bisogna assumere 50g di prodotto in 1/2 l d'acqua durante l'allenamento.Ke mi consigliate di fare?

    GRAZIE

    #2
    Il venditore non capisce nulla e probabilmente prima di vendere integratori vendeva schede telefoniche , la devi assumere assolutamente e solo alla fine dell'allenamento !!




    Commenta


      #3
      Assolutamente dopo. Mai prima, nè durante, altrimenti rischieresti di innalzare i livelli d'insulina provocando crisi ipoglicemiche. Inoltre potresti accusare forti crampia llo stomaco, viste le concentrazioni elevate di glucosio
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain
        Assolutamente dopo. Mai prima, nè durante, altrimenti rischieresti di innalzare i livelli d'insulina provocando crisi ipoglicemiche. Inoltre potresti accusare forti crampia llo stomaco, viste le concentrazioni elevate di glucosio
        In poche parole il tuo rivenditore nn ci capisce un *****.

        MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Ma x lo - è giusto assumerne 50g in 1/2 l d'acqua?

          GRAZIE

          Commenta


            #6
            Dovresti dirci quanti grammi di creatina e di zuccheri ci sono in 50 gr di prodotto
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎