Ciao a tutti ho 27 anni sono alto 1.75 e peso 76 kg. Mi alleno da circa otto mesi e ho buttato giù un primo serio piano di integrazione potete dirmi se va bene.
giorni on
pre colazione: 5gr di glutammina peptidica
colazione: whey e la mia colazione
pre wo: 5gr gluta peptidica, 4gr di bcaa
post wo : 5gr gluta, 3gr bcaa, 40 gr di destrosio poi dopo circa 1 ora faccio la cena
giorni off
pre colazione: 5gr gluta
pre nanna: 5gr gluta con 40 gr grana
Avrei delle domande: nel post wo posso prendere tutto insieme cioè destro+ gluta+ amino subito finito l'allenamento?
nel pre nanna posso prendere la gluta e subito dopo mangiare il grana o è meglio aspettrare un pò per mangiare?
nei giorni off posso prendere la gluta invece che a colazione tipo verso metà mattinata ovviamente a digiuno?
secondo voi è meglio tamponarla con il bicarbonato la gluta o va bene anche senza?
Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione Ciao
giorni on
pre colazione: 5gr di glutammina peptidica
colazione: whey e la mia colazione
pre wo: 5gr gluta peptidica, 4gr di bcaa
post wo : 5gr gluta, 3gr bcaa, 40 gr di destrosio poi dopo circa 1 ora faccio la cena
giorni off
pre colazione: 5gr gluta
pre nanna: 5gr gluta con 40 gr grana
Avrei delle domande: nel post wo posso prendere tutto insieme cioè destro+ gluta+ amino subito finito l'allenamento?
nel pre nanna posso prendere la gluta e subito dopo mangiare il grana o è meglio aspettrare un pò per mangiare?
nei giorni off posso prendere la gluta invece che a colazione tipo verso metà mattinata ovviamente a digiuno?
secondo voi è meglio tamponarla con il bicarbonato la gluta o va bene anche senza?
Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione Ciao
Commenta