fosfatidilserina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speziale
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 241
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

    fosfatidilserina

    vorrei sapere chi l'ha provata, per quanto tempo,e che risultati ha ottenuto !!

    ciao speziale

    ps che dosi avete usato??
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Io ho provato la PS (Neobros)=100mg per pastiglia. I giorni in cui non mi allenavo ho preso solo 100mg alla mattina, gli altri giorni 100 a colazione e 100 prima del workout.
    Sarebbe stato meglio se avessi fatto le analisi del sangue, per verificare effettivamente se il cortisolo fosse sceso, ma così non ho fatto.

    Sensazioni: mi è aumentato l' umore e questo per me è molto importante. Per il resto...non so che dire, forse un po' di effetto placebo, forse un effettivo miglioramento.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • quellogrosso
      Inattivo
      • Jun 2000
      • 6837
      • 67
      • 25
      • italy
      • Send PM

      #3
      neo bros: 600 mg prima dell' allenamento, per un mese (2-3 allenamenti la settimana).
      Risultati 0.
      Forse sarebbe stato meglio distribuire la stessa quantita di prodotto in 200 mg tutti i giorni come dice Tozzi. Così poche assunzioni poi non saranno molto significative, ma ribadisco: come acqua fresca.

      Commenta

      Working...
      X