If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esiste magari un piccolo integratore che sostituisca in parte la verdura?? io praticamente non ne mangio quasi mai perchè non mi piace ma visto che fa bene magari posso compensare con qualche integratore.
no esiste...si chiama V8...è un prodotto americano e molto di moda in uk, in italia si trova in qualche supermercato..la catena GROS ce l'ha.. o negozi multi etnici
piu che altro che fare i centrifugati è uno sbattimento mica da ridere...
vero, se sbagli le dosi o esageri con qualcosa piuttosto che con altro viene uno schifo tremendoe poi devi pulire tutte le verdure una per una e possibilmente disinfettarle
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
mi rendo conto, ma il fatto che non ti piaccia l'insalata è un problema da poco, visto che ci sono mille altri tipi di verdura dal sapore completamente diverso, molto più gustosi e salutari.
probabilmente hai poca confidenza con i vegetali in generale.
prova con la verdura cotta che occupa meno volume, perché posso capire non ti vada a genio un tipo di verdura, ma tutta la categoria mi sembra un capriccio, più che altro.
mi rendo conto, ma il fatto che non ti piaccia l'insalata è un problema da poco, visto che ci sono mille altri tipi di verdura dal sapore completamente diverso, molto più gustosi e salutari.
probabilmente hai poca confidenza con i vegetali in generale.
prova con la verdura cotta che occupa meno volume, perché posso capire non ti vada a genio un tipo di verdura, ma tutta la categoria mi sembra un capriccio, più che altro.
beh le uniche verdure che mi vengono in mente e che mangio sono: piselli e carote e la patata (anche se è un tubero). Insalata, melanzana, pomodori, spinaci, peperone, broccoli, cavoli,cipolle, finocchio, zucchine ecc non mi piacciono.
può essere un capriccio ma non mi entrano in bocca
sono in casa da solo per un po' e mi sono preso 700gr di peperoni griglati sotto aceto del LIDL... pronti da mangiare e molto buoni...
fagioli vari, piselli, fagiolini, carote, pomodorini, tutto fa bene e poi contengono tante vitamine come la C.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
ALla tua domanda si può dire che abbiano già risposto, con cereali e un multivitaminico sei abbastanza coperto.
Abituati a mangiare la verdura però, non sarà il massimo ma è insostituibile.
Io sono il primo che spesso, per noia principalmente,a volte la evita, ma in realtà la adoro.
Prova a fare così, prendi melanzane, zucchine, peperoni, pomodori maturi, carote e saltali in padella senza olio, cuoci solo aggiungendo acqua, a crudo poi puoi mettere anche olio, e in cottura puoi speziare in mille modi, mix di pepe, curry ecc, è molto gustoso e appagante, e intanto fa anche bene.
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta