Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Body80- La Creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Body80- La Creatina

    CIAO, COME TI HO DETTO SABATO TI RIPORTO TESTUALMENTE QUANTO E' SCRITTO SULLA TRECCANI IN MERITO ALLA CREATINA

    Cosa accade se smetto di assumere creatina?

    Dopo che è stata assorbita dalle cellule muscolari, la creatina vi rimane per settimane. A causa di un passaggio a senso unico che coinvolgeinsulina e sodio, una volta che la creatinaentra nella fibra muscolare, vi rimane intrappolata per un tempo tempo relativamente lungo. Due studi hanno mostrato che i livelli di creatina diminuiscono lentamente nel corso di parecchie settimane qualora non ci sia alcuna integrazione supplementare. Con il passare del tempo i vostri muscoli perderanno gradualmente le proprie riserve aggiuntive di creatina e alcuni dei risultati ottenuti dall'integratore svaniranno.

    Quanto sopra e' tratto da CREATINA - Il costruttore naturale di muscoli scritto dal dott.R.Sahelian e Dave Tuttle.

    Aggiorna la tua TRECCANI

    Saluti

    #2
    Re: X Body80- La Creatina

    Certo, alcuni effetti dell'integratore svaniscono, come la ritenzione e la volumizzazione, oppure minor fosfocreatina.....ma i carichi che ti ha aiutato a sollevare in più restano.

    Commenta


      #3
      CHIARIAMO UN PAIO DI PUNTI..........


      1) la battuta della Treccani era riferita a quando qualcuno (tu...nn so chi) ha detto che da natural si può crescere solo 2kg l'anno.
      IMMENSA CAZZATA.

      2) Il pompaggio muscolare dato dalla creatina scompare quando smetti, chiaro, mai detto il contrario. I carichi però restano!
      C'è addirittura chi HA ZERO RITENZIONE DI LIQUIDI, in sostanza non aumenta un chilo usando la creatina.
      Personalmente io mantengo i carichi quando smetto con l'assunzione, anche se perdo circa un kg d'acqua. Cosa devo dire "nn funziona su di me?"
      Non vendo integratori, nn faccio pubblicità.....dico solo quello che su di me (e su tanti miei amici) ha funzionato.

      3) Guarda sulla treccani se parla anche di alimentazione ideale. Magari mi tira fuori la dieta mediterranea.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        ho il vizio di sintetizzare, e questo ti ha fatto sembrare quello che ho scritto polemico.

        non c'e' motivo di entrare in polemica, non e' il mio scopo e penso neanche il tuo, l'obiettivo e' imparare scambiandosi idee e ricerche.

        io tutto quello che so' l'ho dovuto imparare sui libri e per esperienza visto che i miei istruttori se ne sono sempre fregati.

        adesso non mi va di replicare su cose che sappiamo bene tutti e due.

        che vuoi sapere quanti kg si possono prendere, e' vero il primo anni di allenamento ne ho presi 6 circa avevo 15 anni, adesso a trent'anni quanti ne posso prendere 1-2 grasso che cola.

        dipende dall'eta', d'allenamento, dall'alimentazione, dal metabolismo e chissa' quante altre variabili.

        ti ripeto non e' mio obiettivo fare il professore o il polemico quindi se qualcuno se le presa posso, me ne spiacerebbe, non postare piu'

        saluti

        Commenta


          #5
          Originally posted by GENGISCAN


          che vuoi sapere quanti kg si possono prendere, e' vero il primo anni di allenamento ne ho presi 6 circa avevo 15 anni, adesso a trent'anni quanti ne posso prendere 1-2 grasso che cola.
          dipende dall'eta', d'allenamento, dall'alimentazione, dal metabolismo e chissa' quante altre variabili.
          Certo, è quello che penso anch'io. Per questo pensavo che la cruda l'affermazione "si possono prendere solo due kg l'anno" è inesatta, o meglio incompleta.

          Per il fatto della creatina mi sembra abbiamo detto cose uguali...
          Cmq io in questo periodo sono moooooolto inkazzoso, per questo ho aggiungo la frase (che spiega il motivo) "sopportatemi"
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Siete stati utili tutti e due,ma ora vi chiedo,io sono un accrobata peso 67 klg pi o meno ho 27 anni,faccio palestra da due anni ho inizziato con un programma atletico per non distruggermi troppo ora sto facendo un programma per fare massa,praticamente mettere su muscoli,vorrei arrivare al peso di 69 klg,cosa mi consigliate di fare come e se prendo la creatina igrosso di tanto?in che dosaggio e come devo assumerla.io ora prendo lewhey maxx con un fire starter un booster praticamente e un cucchiaino di glutamina pro tutto insieme prima di palestra 30 minuti prima,e dopo oalestra solo proteine e glutamina,devo posso assumere anche la creatina?la ho acquistata ieri ma ho bisogno di consigli
            Ps
            Spiegate in parole povere perche premetto che non ci capisco nu cazz su queste cose

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎