If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sapete indicarmi il gainer che a parità di dosaggio ha più calorie??
mi sono trovato bene con il true mass alla fragola...massimo riordino quello....grazie in anticipo
scusa ma tu fai fatica a mangiare ?
sei inappetente ?
perchè investire in un gainer .... prenditi delle pro e per i carbo che ci sono in un gainer ... mangia
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
scusa ma tu fai fatica a mangiare ?
sei inappetente ?
perchè investire in un gainer .... prenditi delle pro e per i carbo che ci sono in un gainer ... mangia
. Io sono uno che mangia molto di solito ma con questo caldo faccio davvero fatica a mangiare abbondantemente,specialmente la mattina quindi non mi sembra così paradossale l'uso del gainer in estate. Io li uso solo in questo periodo vedi te il true mass rimane uno dei mogliori imho
. Io sono uno che mangia molto di solito ma con questo caldo faccio davvero fatica a mangiare abbondantemente,specialmente la mattina quindi non mi sembra così paradossale l'uso del gainer in estate. Io li uso solo in questo periodo vedi te il true mass rimane uno dei mogliori imho
non so saranno le notevoli diete che faccio....
ma delle volte davvero penso che chi ha il pane non ha i denti .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
non so saranno le notevoli diete che faccio....
ma delle volte davvero penso che chi ha il pane non ha i denti .....
scusami ma quel'è il problema?
trovo comodo dopo aver mangiato ed essere pieno invece di sforzarmi ed avere conati di vomito bere un concentrato di nutrienti...sempre a far polemica
scusami ma quel'è il problema?
trovo comodo dopo aver mangiato ed essere pieno invece di sforzarmi ed avere conati di vomito bere un concentrato di nutrienti...sempre a far polemica
cioè tu il gainer lo useresti dopo un pasto ???
il mio era solo un consiglio tra il pratico e l'economico, cioè investire in proteine che sono piu difficili da trovare da sole fuori dai soliti alimenti che sono stra usati e stra conosciuti, quando invece di carbo se ne trovano in varianti pressochè infinite...
il problema non sussiste figurati, piuttosto se vuoi aumentare parecchio le kcal cerca anche di aumentare anche il numero dei pasti giornalieri
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
il mio era solo un consiglio tra il pratico e l'economico, cioè investire in proteine che sono piu difficili da trovare da sole fuori dai soliti alimenti che sono stra usati e stra conosciuti, quando invece di carbo se ne trovano in varianti pressochè infinite...
il problema non sussiste figurati, piuttosto se vuoi aumentare parecchio le kcal cerca anche di aumentare anche il numero dei pasti giornalieri
Hai ragione,infatti io faccio così tutto l'anno xò questo caldo afoso mi toglie la fame. Solo dopo un bel wo riesco a mangiare come un lupo
il problema gore è che o mi chiudo in casa oppure più di 5 pasti al giorno non riesco a farli per cui mi aiuto con il gainer ad aumentare le calorie
il problema gore è che o mi chiudo in casa oppure più di 5 pasti al giorno non riesco a farli per cui mi aiuto con il gainer ad aumentare le calorie
basta organizzarsi un pochino con una borsa termica dove mettere tutti gli spuntini, usando frutta, gallette , wasa , tonno , pollo , yoghurt , pro in polvere ....
e tu le kcal le vuoi aumentare solo dai carbo ?
puoi usare burro d'arachidi, le uova intere, il grana ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sapete indicarmi il gainer che a parità di dosaggio ha più calorie??
mi sono trovato bene con il true mass alla fragola...massimo riordino quello....grazie in anticipo
guarda Soldier, a parità di dosaggio sono tutti uguali, sia le proteine che i carbo hanno 4Kcall per grammo quindi, comunque quelli più consigliati per mettere peso sono il serious mass e il mammoth 2500
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
guarda Soldier, a parità di dosaggio sono tutti uguali, sia le proteine che i carbo hanno 4Kcall per grammo quindi, comunque quelli più consigliati per mettere peso sono il serious mass e il mammoth 2500
ora mi informo su questi due...come gusto come sono??=
true mass gusto biscotto. Oltre ad essere buonissimo ha pure ottimi valori ( e anche un 'ottima composizione )
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta