Arginina AKG e irritazione cutanea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Heavyduty
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 29
    • 0
    • 0
    • Send PM

Arginina AKG e irritazione cutanea

Ciao ragazzi,
    vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi di orticaria e irritazione cutanea a causa di uso di arginina akg. Nella fattispecie ho provato il prodotto in pastiglie della EFX (1 gr per ps) con dosi 2 (pre-wo), 2 (post-wo), 2 (mattino seguente).

Grazie
  • Fabri_78
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 763
    • 30
    • 3
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Heavyduty Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi di orticaria e irritazione cutanea a causa di uso di arginina akg. Nella fattispecie ho provato il prodotto in pastiglie della EFX (1 gr per ps) con dosi 2 (pre-wo), 2 (post-wo), 2 (mattino seguente).

Grazie
    Mai. Sicuro che sia colpa del prodotto? Prova a smettere l'assunzione e vedere se l'irritazione se ne va. Se è quello cambia prodotto.
    sigpic
    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• Heavyduty
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 29
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
      Mai. Sicuro che sia colpa del prodotto? Prova a smettere l'assunzione e vedere se l'irritazione se ne va. Se è quello cambia prodotto.
      Grazie per il feedback Fabri. Ho smesso da un paio di giorni e il fenomeno sembra già attenuato.. Non so. Non credo che le dosi utilizzate siano eccessive, sarà la marca? Sono cmq abbastanza convinto che sia il prodotto la causa. Riproverò a usarlo con dosaggi ulteriormenti più bassi...

Commenta

Working...
      X