Originariamente Scritto da hollywoodundead
Visualizza Messaggio
consiglio integratore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOttimo prodotto vai tranquillo.Il gusto è ok la vaniglia dopo un po' rompe le scatole.),considerando un valore minimo di 4 e massimo di 36-39,il mio piu o meno è un valore medio.Resta il fatto cmq che un DE di 19 è di grand lunga superiore,come velocità di assimilazione,in confronto alla pasta.Ormai l'acquisto l'ho fatto e mi pappo quello,pero in futuro vorrei capire se nel mio caso,era meglio acquistare un cytogainer della cytosport con cho complessi a lunga catena e quindi lenti da digerire considerando appunto che il momento in cui dovrei assumerlo non è un post-wo vero e proprio,ma un attesa di 3 ore dal momento dell'ultimo spuntino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiogia che ci sono cerco di imparare una cosa,il DE delle +watt che ho preso è di 19 (se mi sbaglio correggimi),considerando un valore minimo di 4 e massimo di 36-39,il mio piu o meno è un valore medio.Resta il fatto cmq che un DE di 19 è di grand lunga superiore,come velocità di assimilazione,in confronto alla pasta.Ormai l'acquisto l'ho fatto e mi pappo quello,pero in futuro vorrei capire se nel mio caso,era meglio acquistare un cytogainer della cytosport con cho complessi a lunga catena e quindi lenti da digerire considerando appunto che il momento in cui dovrei assumerlo non è un post-wo vero e proprio,ma un attesa di 3 ore dal momento dell'ultimo spuntino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioDE 19 da trovare + basso è molto difficile.Inoltre se acquisti il Cytogainer compri cho conìmplessi ma anche zuccheri e grassi molto alti per ogni servig.Inoltre, spesso, la qualità delle proteine non è alta al pari delle PVL. SE vogliamo tirare le somme la combo che hai fatto è molto difficile da eguagliare in un prodotto solo. Forse con un MRP molto buono ci arrivi.,pero nn vorrei prendere 30g di maltodestrine ogni giorno durante quelle 4 ore in cui faccio un lavoro sedentario e ritrovarmele con il passare del tempo sugli addominali,nn so se rendo l'idea.Una soluzione potrebbe essere quella di ridurre la quantita in g delle malto cosicchè anche se entrano in circolo velocemente,difficile che vadano a depositarsi come scorte energetiche,anche se da li a poco mi ritrovero senza energie
.L'MRP l'avrei gia preso ma ha uno sbilaciamento tra pro e cho assurdo.L'idea di fare una dieta Iperproteica non so se sia un vantaggio o meno,anche perchè fino ad ora mi sono mantenuto su una dieta con prevalenza di cho e pro medie,trovandomi bene a livello di energie e condizioni fisiche.Sperimento qst strada se vedo che nn c'è alcun problema di appannamento continuo cosi oppure provo la strada della dieta iperproteica,credo sia la cosa piu sensata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioLo so che la combo che ho fatto è difficile da buttare giu,mi sono stilato le migliori whey e malto consigliate su questo forum,pero nn vorrei prendere 30g di maltodestrine ogni giorno durante quelle 4 ore in cui faccio un lavoro sedentario e ritrovarmele con il passare del tempo sugli addominali,nn so se rendo l'idea.Una soluzione potrebbe essere quella di ridurre la quantita in g delle malto cosicchè anche se entrano in circolo velocemente,difficile che vadano a depositarsi come scorte energetiche,anche se da li a poco mi ritrovero senza energie
.L'MRP l'avrei gia preso ma ha uno sbilaciamento tra pro e cho assurdo.L'idea di fare una dieta Iperproteica non so se sia un vantaggio o meno,anche perchè fino ad ora mi sono mantenuto su una dieta con prevalenza di cho e pro medie,trovandomi bene a livello di energie e condizioni fisiche.Sperimento qst strada se vedo che nn c'è alcun problema di appannamento continuo cosi oppure provo la strada della dieta iperproteica,credo sia la cosa piu sensata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioControlla settimanalmente la condizione.Se vedi che peggiora abbassa le malto.
Commenta
-
Commenta