Dovrei assumere durante la giornata precisamente dalle 11-15 un integratore per sostituzione pasto a pranzo.Prima di cio faccio colazione con 250g albumi + 60/70g fiocchi d'avena + 1 uovo + 1 banana + 1 yogurt.Dopo 2 ore e mezza mangio una mela + 15g di mandorle e 1 carota.Da questo momento fino all'integratore passerebbero circa 2 ore e mezza-3 ore.Che tipo di integratore mi consigliate di prendere considerando che avrei bisogno di 30-35g di pro,80-90g di cho.Non so se avrei bisogno di un gainer o se sia meglio comprare apparte maltodestrine + whey?grazie dei consigli
consiglio integratore
Collapse
X
-
Prova gli MRP......sono dei sostitutivi dei pasti.....
UniSyn - Universal
Lean grow extream - Sci Mx
Iso mrp - NutrabolicsOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Dovendolo prendere solamante una volta al giorno potresti optare per :
True Mass - Bsn
Real gains -UniversalOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Gli Mrp che mi hai consigliato piu quelli della eas e della Met-Rx hanno una quantità di carboidrati davvero bassina per quello che mi serve.Mentre sono alti di proteine.Non sono in definizione e non ho intenzione di far lavorare lo stomaco piu del dovuto.Mentre ho dato un occhiata in giro per i gainer e nonostante i cho vadano bene per arrivare a un livello decente di proteine nn ti fai neanche 20 giorni di serving.Ho visto che il true mass e presumo anche altri gainer contengono anche vitamine e minerali,inutili visto che gia utilizzo un multivitaminico.Penso proprio che la soluzione migliore anche in soldoni sia prendere apparte whey + maltodestrine o vitargo se riesco a permettermelo.Grossomodo a quanto si aggira il prezzo di entrambi?Last edited by hollywoodundead; 19-06-2010, 12:06:08.
Commenta
-
-
Cosa intendi per far lavorare di più lo stomaco....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioCosa intendi per far lavorare di più lo stomaco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMaltodestrine, avena, crema di riso in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiol'avena preferisco evitarla,la prendo gia al mattino,la crema di riso quella della mellin viene 2,50 ogni 250g nn so quanto costino le malto vedo se risparmio e mi faccio un search.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLe malto sono il miglior compromesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiosono d'accordo,per la crema di riso ti riferivi a quella della mellin per poppanti oppure parlavi di altro?
Commenta
-
-
Cytogainer della cytosport,che gusto mi consigliate nel caso fosse questo il mio acquisto,vaniglia ho gia una vaga idea di come sia avendo provato il syntha della bsn con lo stesso gusto,biscotto piu che altro che gusto è?il cioccolato come gusto è fatto bene?
Che ne pensate delle maltogen 19 della gensan come qualità intendo,grazieLast edited by hollywoodundead; 19-06-2010, 22:52:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioCytogainer della cytosport,che gusto mi consigliate nel caso fosse questo il mio acquisto,vaniglia ho gia una vaga idea di come sia avendo provato il syntha della bsn con lo stesso gusto,biscotto piu che altro che gusto è?il cioccolato come gusto è fatto bene?
Che ne pensate delle maltogen 19 della gensan come qualità intendo,grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioAlla fine ho comprato le maltodestrine della +watt e le whey della pvl,le iso gold.Volevo concludere la discussione chiedendovi che tipo di gusto è quello al biscotto(a cosa si avvicina tanto per capirci)e se le maltogen 19 qualitivamente siano meglio o uguali alle malto della +watt cosicchè la prossima volta prendo queste per cambiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPer valutare una maltosestrina sarebbe necessario sapere la DE (dstrosio equivalenza) ma trattandosi di malto io non mi farei più di tanto certi problemi. Per quanto riguarda le proteine ha fatto un buon acquisto davvero.
Commenta
-
Commenta