Salve gente, ho sentito parlare in palestra di chitosano 2400, sapete cos'è, come funziona e se è efficace?
CHITOSANO, pareri, consigli, feedback?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza MessaggioSalve gente, ho sentito parlare in palestra di chitosano 2400, sapete cos'è, come funziona e se è efficace?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiovolevo sapere se era buono per dimagrire, ma ho visto girellando per la rete che elimina sia i grassi "cattivi" che gli efa e questo non mi piace... confermate quanto ho letto?sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiovolevo sapere se era buono per dimagrire, ma ho visto girellando per la rete che elimina sia i grassi "cattivi" che gli efa e questo non mi piace... confermate quanto ho letto?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
infatti di grassi già ne assumo pochi, visto che poi assume anche omega 3 e 6 non mi piace... magari come dite voi può essere usato una volta alla settimana prima del pranzo della domenica, ma anche in quel caso è meglio una bella corsa il lunedì mattina...
del *** sapete niente? dite che è meglio aprire un altro post?
grazie ancora a tuttiLast edited by Alphard; 23-06-2010, 00:23:03.EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiodel *** sapete niente? dite che è meglio aprire un altro post?Last edited by Alphard; 23-06-2010, 00:22:51.EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
Commenta