Pre WO Estivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Johnson85
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 146
    • 4
    • 0
    • Send PM

Pre WO Estivo

Salve a tutti, leggo da parecchio il sito ma non mi ero mai iscritto prima di oggi.
    Purtroppo mesi fa ho avuto uno problema familiare e ho dovuto smettere di allenarmi. Vorrei ricominciare dalla prossima settimana. Sapresti dirmi se sarebbe controindicato assumere pre wo abbastanza potenti come White Flodd, No Xplode, Superpump e Jack 3d in questo periodo. Che effetti si hanno nell'assumerli d'estate? è ovvio che non rendono al 100% ma anche un solo 70-80% mi farebbe comodo. vi ringrazio.
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

certo perchè no? Se ci si allena dignitosamente i prodotti in questione rendono in estate come in inverno.

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Johnson85
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 146
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      certo perchè no? Se ci si allena dignitosamente i prodotti in questione rendono in estate come in inverno.
      grazie mille per la risposta e grazie per la disponibilità che mettete nei confronti di non so quante persone al giorno vi fanno domande.

già ho perso molta massa magra e perciò nelle prossime settimane non vorrei perdere quella poca che mi è rimasta.

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

I pre allenamento possono dare un valido supporto soprattutto in una fase in cui i carbo sono bassi e si ci sente fiacchi.

Commenta

Working...
        X