Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OEP + Recreate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OEP + Recreate

    Ragazzi mi stanno per arrivare OEP e Recreate! Considerate che sono 10gg di stacco da OEP, quindi sperando che mi arrivi i primi giorni della prossima settimana, vorrei iniziare:
    Appena sveglio
    2 OEP + 1 Recreate
    30 min prima del WO
    1 OEP + 2 Recreate

    La posologia l'ho letta si vari siti e considerate che il mese in cui ho asunto OEP, ne assumevo 2 la mattina ed 1 pre wo.

    Secondo voi va bene così?

    #2
    Ciao, se fai un search è un argomento che negli ultimi tempi è pluritrattato...detto questo ecco i miei consigli:

    1-Se hai fatto un ciclo di oep io aspetterei da 3 a 4 settimane prima di ricominciare ( non solo 2 ) e cercando di evitare tutti i possibili stimolanti ( tè, caffè, cioccolato...etc) per ripulire bene i recettori.

    2- la posologia che hai indicato è una di quelle corrette ma io prevederei di non partire con la dose massima ma arrivarci gradatamente.

    3- dipende a che ora ai il wo...la casa produttrice consiglia la seconda assunzione 6-8 ore dopo la prima...alcuni considerano specialmente l oep alla stregua di un prodotto pre wo...io preferisco consideralo un termogenico e quindi prenderlo, come detto, 6-8 ore dopo la prima assunzione. Se poi nel tuo caso coincide con li wo meglio ancora....

    Io ho fatto il medesimo stack per 6 settimane con ottimi risultati e riprenderò dopo uno stacco di 3-4 settimane con qualche modifica !
    Last edited by Nicox; 18-06-2010, 09:03:32.

    Commenta


      #3
      Nicox ti ringrazio dell'attenzione e dei consigli, si avevo letto un topic al riguardo, ma non l'ho trovato, quindi ne ho aperto uno nuovo, soprattutto per chiedere info sullo stacco.

      1. Dici di fare 3-4 settimane di stacco? però così arrivo a riprenderlo a metà luglio, quindi diciamo che di assunzione serie saranno un 3 settimane, non cercando di tirarmi al massimo per inizi agosto . Dici che dovrei continuare a non bere manco caffé in questo periodo di stacco?

      2. Perfetto

      3. Il wo lo faccio sempre minimo 6 ore dopo la prima assunzione, avevo letto 6-8 ore e ho cercato e cercherò sempre di far passare almeno 6 ore!

      Spero di riuscire ad avere gli stessi ottimi risultati, anche perché non ho tanto da sgrassare oramai; il mio unico problema è intorno all'ombelico perché in passato sono stato molto grasso e sono dimgrito 30-40kg in un mese a seguito incidente, quindi ho pelle rilassata più che grasso. Comunque petto, dorso, braccia, spalle e gambe sono già più che apprezzabili

      Commenta


        #4

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎