Scusa Plutone, ma anche nel caso della monoidratata avviene questo procedimento ?Ti pongo questa domanda nn per miscredenza sia chiaro, ma conoscendo alcuni miei amici nutrizionisti, nn mi hanno mai dato una dritta di questo genere... cmq tanto di cappello ad una persona che sicuramente ha una vasta conoscenza di questi argomenti
Animal Cuts BODYWEB....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza MessaggioScusa Plutone, ma anche nel caso della monoidratata avviene questo procedimento ?Ti pongo questa domanda nn per miscredenza sia chiaro, ma conoscendo alcuni miei amici nutrizionisti, nn mi hanno mai dato una dritta di questo genere... cmq tanto di cappello ad una persona che sicuramente ha una vasta conoscenza di questi argomenti
...ad ogni modo mi ripeto: non è che se uno è tirato e prende creatina...zac...spariscono gli addominali...è creatina! Mica cortisone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza MessaggioSorrido all'idea di consigliare ad un povero cristo che desidera entrare in un periodo di definizione sia a livello alimentare (ovviamente!!!!!) che quindi integrativo la creatina monoidratata che a me personalmente mi riempe di merdosa ritenzione idrica anche stando ,dopo il periodo di carico, a soli 5 gr di mantenimento al giorno.....Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...prendo al volo il tuo post...ma non perchè sia il tuo intendiamoci...ne ho letti a migliaia così...
...facciamo un pò di chiarezza: un pò di ritenzione idrica nel caso di un soggetto realmente tirato è una finezza da pre gara...nel caso del praticante sono decisamente maggiori i vantaggi che derivano dall'uso della creatina in una fase di definizione: aiuta a mantenere il muscolo idratato in una fase in cui il calo dei carbo e delle calorie tenderebbe a svuotarlo e quindi a creare un ambiente favorevole al catabolismo...
e aggiungerei anche che il periodo di carico della creatina monoidrata, è una cosa che faceva arnold per la preparazione all olympia del '75..quest'oggi tutti o quasi sanno che il periodo di carico è assolutamente inutile ma invece un assunzione dilazionata regolare per 6-8 settimane è la migliore strategia...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
E' strano ma nell'ultimo contenitore di monoidratata Muscletech da me acquistato 5 mesetti fa nelle directions raccomandate (sempre molto pese tipicamente Muscletech) era indicato il primo ciclo settimanale di carico con 20 gr suddivisi per 4 razioni al giorno... nn ho avuto modo di vedere la data di scadenza ma spero nn fosse il 1975! Arnold cmq sei sempre 1 GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza MessaggioE' strano ma nell'ultimo contenitore di monoidratata Muscletech da me acquistato 5 mesetti fa nelle directions raccomandate (sempre molto pese tipicamente Muscletech) era indicato il primo ciclo settimanale di carico con 20 gr suddivisi per 4 razioni al giorno... nn ho avuto modo di vedere la data di scadenza ma spero nn fosse il 1975! Arnold cmq sei sempre 1 GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la muscletech dice anche che in 3 settimane diventi da cosi a cosi:
che bello credere a tuttoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Credere al periodo di carico indicato da muscletech nelle directions significa accettare una nozione di integrazione con monoidratata famosa oramai da decenni credere invece all'esempio da te menzionato è tipicamente da idioti !!!!!!!!!!!!!! NN ti inasprire Mr Oath semplicemente nn sono d'accordo con te su alcune tematiche... il mondo è bello perchè vario!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza MessaggioCredere al periodo di carico indicato da muscletech nelle directions significa accettare una nozione di integrazione con monoidratata famosa oramai da decenni credere invece all'esempio da te menzionato è tipicamente da idioti !!!!!!!!!!!!!! NN ti inasprire Mr Oath semplicemente nn sono d'accordo con te su alcune tematiche... il mondo è bello perchè vario!!!!!!!!!!!!!!!!!!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Ho detto che chi crede al tuo esempio è UN IDIOTA nn ti ho detto idiota vediamo di farmi comprendere bene in più oltre a nn leggere solo l'etichette ad avere 33 anni e 10 di esperienza nel bb nn ho certo bisogno di sentirmi fare la morale da nessuno impariamo a LEGGERE L'ITALIANO PRIMA DI ALTERARCI INUTILMENTE
Commenta
-
-
il carico è inutile
non serve litigare
è stato dimostrato. ci sono numerose discussioni sull'argomento con tanto di studi allegati.
ora proseguiamo sulla linea della discussioneLast edited by PrinceRiky; 17-07-2010, 13:08:09.
Commenta
-
-
infatti funziona, solo che è semplicemente inutile. le consuetudini spesso prevalgono sulla reale utilità dei fatti. c'è gente che fa le stesse cose da una vita, vince gare in qualsiasi sport utilizzando metodiche assolutamente obsolete; capirebbe chiunque che l'obsolescenza resta anche in caso di vittoria.
nessuno ti sta dando del cretino, rilassati, siamo fra amici
ora, se vuoi parlare di creatina apri una nuova discussione. qui si parla di animal cuts e ogni intervento nuovamente fuori argomento sarà sanzionato e cancellato, come da regolamento.
buona continuazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza MessaggioCi mancherebbe di offendersi gratuitamente per un banale scambio di idee cmq mi scuso con lo staff di bodyweb per aver usato troppa veemenza nelle mie risposte.
Se non ci addentriamo nel professionismo, dall'addome nemmeno lo distinguiamo uno che fa uso di creatina da uno che no.
Commenta
-
-
L'animal cuts a mio parerere non sostituisce la creatina...sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioL'animal cuts a mio parerere non sostituisce la creatina...
Commenta
-
Commenta