Animal Cuts BODYWEB....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nonsolomagher
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 169
    • 2
    • 0
    • nel limbo della perdizione
    • Send PM

Scusa Plutone, ma anche nel caso della monoidratata avviene questo procedimento ?Ti pongo questa domanda nn per miscredenza sia chiaro, ma conoscendo alcuni miei amici nutrizionisti, nn mi hanno mai dato una dritta di questo genere... cmq tanto di cappello ad una persona che sicuramente ha una vasta conoscenza di questi argomenti

Commenta

• Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
      Scusa Plutone, ma anche nel caso della monoidratata avviene questo procedimento ?Ti pongo questa domanda nn per miscredenza sia chiaro, ma conoscendo alcuni miei amici nutrizionisti, nn mi hanno mai dato una dritta di questo genere... cmq tanto di cappello ad una persona che sicuramente ha una vasta conoscenza di questi argomenti
      ...io di solito consiglio la creatina alcalina...che cmq è semplice monoidrata "tamponata"...

...ad ogni modo mi ripeto: non è che se uno è tirato e prende creatina...zac...spariscono gli addominali...è creatina! Mica cortisone...

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Sorrido all'idea di consigliare ad un povero cristo che desidera entrare in un periodo di definizione sia a livello alimentare (ovviamente!!!!!) che quindi integrativo la creatina monoidratata che a me personalmente mi riempe di merdosa ritenzione idrica anche stando ,dopo il periodo di carico, a soli 5 gr di mantenimento al giorno.....
        Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
        ...prendo al volo il tuo post...ma non perchè sia il tuo intendiamoci...ne ho letti a migliaia così...

...facciamo un pò di chiarezza: un pò di ritenzione idrica nel caso di un soggetto realmente tirato è una finezza da pre gara...nel caso del praticante sono decisamente maggiori i vantaggi che derivano dall'uso della creatina in una fase di definizione: aiuta a mantenere il muscolo idratato in una fase in cui il calo dei carbo e delle calorie tenderebbe a svuotarlo e quindi a creare un ambiente favorevole al catabolismo...

e aggiungerei anche che il periodo di carico della creatina monoidrata, è una cosa che faceva arnold per la preparazione all olympia del '75..quest'oggi tutti o quasi sanno che il periodo di carico è assolutamente inutile ma invece un assunzione dilazionata regolare per 6-8 settimane è la migliore strategia...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• nonsolomagher
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 169
          • 2
          • 0
          • Send PM

E' strano ma nell'ultimo contenitore di monoidratata Muscletech da me acquistato 5 mesetti fa nelle directions raccomandate (sempre molto pese tipicamente Muscletech) era indicato il primo ciclo settimanale di carico con 20 gr suddivisi per 4 razioni al giorno... nn ho avuto modo di vedere la data di scadenza ma spero nn fosse il 1975! Arnold cmq sei sempre 1 GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• mr oat
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

E' strano ma nell'ultimo contenitore di monoidratata Muscletech da me acquistato 5 mesetti fa nelle directions raccomandate (sempre molto pese tipicamente Muscletech) era indicato il primo ciclo settimanale di carico con 20 gr suddivisi per 4 razioni al giorno... nn ho avuto modo di vedere la data di scadenza ma spero nn fosse il 1975! Arnold cmq sei sempre 1 GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la muscletech dice anche che in 3 settimane diventi da cosi a cosi:

che bello credere a tutto

Commenta

• nonsolomagher
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 169
              • 2
              • 0
              • Send PM

Credere al periodo di carico indicato da muscletech nelle directions significa accettare una nozione di integrazione con monoidratata famosa oramai da decenni credere invece all'esempio da te menzionato è tipicamente da idioti !!!!!!!!!!!!!! NN ti inasprire Mr Oath semplicemente nn sono d'accordo con te su alcune tematiche... il mondo è bello perchè vario!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• mr oat
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

Credere al periodo di carico indicato da muscletech nelle directions significa accettare una nozione di integrazione con monoidratata famosa oramai da decenni credere invece all'esempio da te menzionato è tipicamente da idioti !!!!!!!!!!!!!! NN ti inasprire Mr Oath semplicemente nn sono d'accordo con te su alcune tematiche... il mondo è bello perchè vario!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                vabbè non faccio polemica con te, alla fine non mi stò confrontando con qualcuno che ha delle basi, ma legge solo le etichette .. non mi valuto idiota come tu dici tu, ma ti faccio presente che il rispetto è indice di educazione... detto questo chiudo..buon carico di creatina

Commenta

• nonsolomagher
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 169
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Ho detto che chi crede al tuo esempio è UN IDIOTA nn ti ho detto idiota vediamo di farmi comprendere bene in più oltre a nn leggere solo l'etichette ad avere 33 anni e 10 di esperienza nel bb nn ho certo bisogno di sentirmi fare la morale da nessuno impariamo a LEGGERE L'ITALIANO PRIMA DI ALTERARCI INUTILMENTE

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

il carico è inutile

non serve litigare

è stato dimostrato. ci sono numerose discussioni sull'argomento con tanto di studi allegati.

ora proseguiamo sulla linea della discussione
                    Last edited by PrinceRiky; 17-07-2010, 13:08:09.

Commenta

• nonsolomagher
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 169
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Per voi ragazzi, per tante altre persone (sia giovani e magari anche più attempate) che nn hanno nulla da invidiare a nessun'altro,e parlo anche di ragazzi della zona da cui provengo che hanno partecipato anche a competizioni a livello nazionale il carico è normale consuetudine!

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

infatti funziona, solo che è semplicemente inutile. le consuetudini spesso prevalgono sulla reale utilità dei fatti. c'è gente che fa le stesse cose da una vita, vince gare in qualsiasi sport utilizzando metodiche assolutamente obsolete; capirebbe chiunque che l'obsolescenza resta anche in caso di vittoria.

nessuno ti sta dando del cretino, rilassati, siamo fra amici

ora, se vuoi parlare di creatina apri una nuova discussione. qui si parla di animal cuts e ogni intervento nuovamente fuori argomento sarà sanzionato e cancellato, come da regolamento.

buona continuazione

Commenta

• nonsolomagher
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 169
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Ci mancherebbe di offendersi gratuitamente per un banale scambio di idee cmq mi scuso con lo staff di bodyweb per aver usato troppa veemenza nelle mie risposte.

Commenta

• CiccioX
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 5377
                            • 233
                            • 288
                            • catania
                            • Send PM

Ci mancherebbe di offendersi gratuitamente per un banale scambio di idee cmq mi scuso con lo staff di bodyweb per aver usato troppa veemenza nelle mie risposte.
                            ci sono varie forme di creatina avanzata al giorno d oggi.
                            Se non ci addentriamo nel professionismo, dall'addome nemmeno lo distinguiamo uno che fa uso di creatina da uno che no.

Commenta

• NRG83
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 735
                              • 12
                              • 24
                              • Alba
                              • Send PM

L'animal cuts a mio parerere non sostituisce la creatina...
                              sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                                L'animal cuts a mio parerere non sostituisce la creatina...
                                affermare il contrario sarebbe come dire che la pinzatrice per carta possa sostituire una grondaia.

Commenta

Working...
                                X