If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ho comprato l'animal cuts da bodyweb, non ha l'etichetta della notifica italiana....
la confezione è identica all'altro che ho con l'etichetta!
dite che è lo stesso o a qualcosa di differente?
quello che hai comprato e la formulazione nuova, quindi vai tranquillo
Piuttosto, appena hai finito il ciclo di 3 settimana, mi/ci faresti il favore di postare un recensione?
Stavo per prenderlo anche io, ma poi il giorno dell'ordine era esaurito e mi sono dovuto orientare su altro
allora in realtà sono nella mia settimana di stacco quindi già vi do il feedback:
innanzitutto parto con circa il 12% di bf, dieta in zona ma con blocchi molto molto alti (in realtà con 200k in meno dalla mia dieta massa).
3 allenamenti la settimana da 45' tutto pesi compreso 10' di defaticamento in cyclette che poi ho tolto. 1-2 settimana 400mg alc prima dei pesi (ore 18.00) 3 settimana 600mg.
1 settimana - 1 pack al giorno 30' prima di colazione: primi 4 gg n'angoscia perchè ero agitato e insonne (+ caffè senza limiti), sicuramente per l'effetto termogenico (ogni e tanto qualche vampata) e in parte un po' d'ansia per tutto ciò che si legge in giro. ca°°°°°ate in quanto alla fine nulla che ti scomponga tanto, al 5° giorno ho tolto tutti i caffè e mettendomi l'anima in pace, quasi non lo sentivo neanche!
tanta pipì e molta energia in allenamento, l'appetito c'era comunque.
2-3 settimana - 2 pack al giorno, 30' prima di colazione e 30' prima di pranzo. abbinamento perfetto, in quanto ho provato prima dell'allenamento (18.00) da flebo!! sudavo di brutto e mi agitavo postwo (termo + adrenalina da allenamento non consigliato).
ti abitui subito all'effetto, un po' angosciante le 9 pillole ma le butti giù subito.
angosciante anche per il sabato e la domenica che devi fare sveglia alle 8.00 per i tempi degli spuntini ecc se no non ci stai dentro.... ma li è un po' come per la crea d'inverno, ecc....
moooolto asciutto, specie per liquidi vari....
ho perso circa 2 kg in 3 settimane, specie se pensate alle calorie altissime che avevo, infatti ho addirittura tolto il defaticamento (circa 100k bruciate) tanto che il metabolismo si era alzato.
sicuramente consigliato, specie per chi è in stallo con la dieta.... unico suggerimento allenamenti brevi ma intensi (45' max) soprattutto perchè il metabolismo si alza e si dimagrisci ma anche velocemente..... quindi rischio di massa magra che salta.
prossimo giro, sono sceso di altre 200k in quanto post 1° ciclo animal cut era in stallo il dimagrimento (troppe calorie) e aggiungero' 600mg alc colazione, 600mg pranzo e sempre 600mg prima dell'allenamento se no prima di cena.
se avete dubbi chiedete pure.....
ps ribadisco evitate caffè vari, al max decaffeinato!!
Salve finoa 5 giorni fa prendevo della reatina mezz'ora prima di allenarmi a fine allenamento le proteine e la sera prima di andare a letto l'arginina.
Posso prendere ora lanimal cuts.
Scusate ma non capisco quasi nulla d'intgratori ecc.
Grazie .
Salve finoa 5 giorni fa prendevo della reatina mezz'ora prima di allenarmi a fine allenamento le proteine e la sera prima di andare a letto l'arginina.
Posso prendere ora lanimal cuts.
Scusate ma non capisco quasi nulla d'intgratori ecc.
Grazie .
Ragazzi ho comprato l'animal cuts da bodyweb, non ha l'etichetta della notifica italiana....
raro trovarne così senza etichetta anche perchè i valori di assunzione in Italia sono molto inferiori rispetto a quelli americani
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
perchè, cosa centra la creatina con la definizione? quando fai definizione, non va bene la creatina secondo voi?.forse è piu utile che in massa..
la mia domanda nasce dall'uso dell'animal cuts richiesta dal ragazzo...
in quanto essendo un termogenico (senza *** ecc....) non risulta quindi "un reale brucia grasso" bensì una forte mano in più per riuscire a farlo, alzando la termogenesi e attraverso la sua funzione diuretica e drenante...
quindi se animal cuts ti fa perdere liquidi e la creatina li attrae qual'è il risultato?
do per assodato il ragionamento sui liquidi intra muscolari ovviamente....
e' consuetudine l'utilizzo della crea in massa e di un termogenico in definizione quindi, poi entrando nel tecnico l'utilizzo di creatina a ph modificato tipo krealcalyn ecc... che tende tra le altre a meno ritenzione posso capirne l'utilizzo in definizione (cosa che comunque io non credo).... se no mi parrebbe controproducente.
sicuramente suggerisco l'utilizzo di integratori (se necessari alla base di ottimi allenamenti e ottime diete), specie fungendo aimè anche da cavie, ma alla base seeeeeerve almeno alla base un po' più di studio al riguardo.
spero non sia il caso del ragazzo, ossia dieta a casaccio, allenamento pure, uso di creatina e di termogenico a piacimento.....
Last edited by Alphard; 16-07-2010, 18:47:01.
Motivo: Doping.
Ghianda caro, l'efedrina è vietata e non è presente in nessun integratore, è un farmaco, qui parliamo di integratori.
Caro amministratore, comprendo benissimo la Sua posizione ma, non credo che solo per la nomina del prodotto debba essere ripreso.
Anzi le mie parole sono state chiarificatrici su ciò che realmente il prodotto in oggetto è.
Sorrido all'idea di consigliare ad un povero cristo che desidera entrare in un periodo di definizione sia a livello alimentare (ovviamente!!!!!) che quindi integrativo la creatina monoidratata che a me personalmente mi riempe di merdosa ritenzione idrica anche stando ,dopo il periodo di carico, a soli 5 gr di mantenimento al giorno.....
Sorrido all'idea di consigliare ad un povero cristo che desidera entrare in un periodo di definizione sia a livello alimentare (ovviamente!!!!!) che quindi integrativo la creatina monoidratata che a me personalmente mi riempe di merdosa ritenzione idrica anche stando ,dopo il periodo di carico, a soli 5 gr di mantenimento al giorno.....
...prendo al volo il tuo post...ma non perchè sia il tuo intendiamoci...ne ho letti a migliaia così...
...facciamo un pò di chiarezza: un pò di ritenzione idrica nel caso di un soggetto realmente tirato è una finezza da pre gara...nel caso del praticante sono decisamente maggiori i vantaggi che derivano dall'uso della creatina in una fase di definizione: aiuta a mantenere il muscolo idratato in una fase in cui il calo dei carbo e delle calorie tenderebbe a svuotarlo e quindi a creare un ambiente favorevole al catabolismo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta