Ho appena finito il ciclo di creatina e stavo pensando di sostituirla con l'arginina. Di solito per un maggior pump si assume insieme alla creatina, mi chiedevo se potevo avere buoni risultati assumendola da sola o è praticamente nullo l'effetto pump?
Arginina per il pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zingacla Visualizza Messaggiose fossi in te andrei di nitrix ha un ottimo apporto di arginina e in più un minimo di creatina!!quindi sarebbe l'ottimale..con solo arginina io non ho visto grossi risultati..
Commenta
-
-
Con l'arginina in forma semplice è piuttosto difficoltoso ottenere un effetto pump decente, consiglio vivamente la forma AKG o ethil estere ancora meglio, gli effetti si amplificano enormemente se ci si abbina anche della beta alanina e della tirosina ad esempio
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioCon l'arginina in forma semplice è piuttosto difficoltoso ottenere un effetto pump decente, consiglio vivamente la forma AKG o ethil estere ancora meglio, gli effetti si amplificano enormemente se ci si abbina anche della beta alanina e della tirosina ad esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioCon l'arginina in forma semplice è piuttosto difficoltoso ottenere un effetto pump decente, consiglio vivamente la forma AKG o ethil estere ancora meglio, gli effetti si amplificano enormemente se ci si abbina anche della beta alanina e della tirosina ad esempio
Cosa ne pensi dell'accoppiata arginina-beta alanina-glutammina? Arginina e glutammina vanno in conflitto tra loro?
Avrei voluto finire il baratolo visto che mi è rimasto parecchio glutabolic
Commenta
-
-
la gluta non mi piace prewo, se hai la forma semplice di arginina farei 10gr + 2gr di beta alanina prewo e altri 10gr di arginina prenanna con altrettanta gluta.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiola gluta non mi piace prewo, se hai la forma semplice di arginina farei 10gr + 2gr di beta alanina prewo e altri 10gr di arginina prenanna con altrettanta gluta.
Purtroppo il mio nel pre-wo è la cena non potendo cambiare orari per motivi di lavoro sono costretto ad allenarmi a quest'ora, , come potrei fare? Finisco di cenare alle 19:30 e alle 20:30 sono in palestra.
Può andar bene cosi:
Giorni OFF
-Pre colazione mezzora prima (1cps da 750mg beta alanina+ 4 arginina)
-Pre pranzo (1cps da 750mg beta alanina+ 4 arginina)
-Pre spuntino (1cps da 750mg beta alanina+ 4 arginina)
Giorni ON:
-Pre colazione (1cps da 750mg beta alanina+ 5 arginina)
-Pre cena (2cps da 750mg beta alanina+ 5 arginina)
-Post-wo (2cps da 750mg beta alanina+ 5 arginina+ 10 glutammina)
_
Commenta
-
-
si può andare, personalmente preferisco utilizzare la beta alanina in unica massiccia assunzione giornaliera che coincide con il prewo, ma il tuo protocollo non è male
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiosi può andare, personalmente preferisco utilizzare la beta alanina in unica massiccia assunzione giornaliera che coincide con il prewo, ma il tuo protocollo non è male
Pricolico pensi che con quei dosaggi la sentirei poco o niente l'arginina? Perché nel post precedente mi consigliavi dosaggi più alti, anche se so bene che i dosaggi sono molto soggettivi da persona a persona, però non avendola mai presa penso di iniziare con un ciclo del genere, poi vedrò.
Per la beta alanina ha bisogno di essere ciclizzata? Se non sbaglio in un articolo avevo letto che poteva essere presa per periodi anche lunghi al contrario della cretina. Io comunque stavo pensando di fare 6/8 settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bizio. Visualizza MessaggioPricolico pensi che con quei dosaggi la sentirei poco o niente l'arginina? Perché nel post precedente mi consigliavi dosaggi più alti, anche se so bene che i dosaggi sono molto soggettivi da persona a persona, però non avendola mai presa penso di iniziare con un ciclo del genere, poi vedrò.
Per la beta alanina ha bisogno di essere ciclizzata? Se non sbaglio in un articolo avevo letto che poteva essere presa per periodi anche lunghi al contrario della cretina. Io comunque stavo pensando di fare 6/8 settimane
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
Commenta