Arginina per il pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bizio.
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 358

    Arginina per il pump

    Ho appena finito il ciclo di creatina e stavo pensando di sostituirla con l'arginina. Di solito per un maggior pump si assume insieme alla creatina, mi chiedevo se potevo avere buoni risultati assumendola da sola o è praticamente nullo l'effetto pump?
  • zingacla
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 89

    #2
    se fossi in te andrei di nitrix ha un ottimo apporto di arginina e in più un minimo di creatina!!quindi sarebbe l'ottimale..con solo arginina io non ho visto grossi risultati..

    Commenta

    • Domy83
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 298

      #3
      io sto assumendo solo arginina ma cn pochi risultati....che dosaggio consigliate??

      Commenta

      • bizio.
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 358

        #4
        Originariamente Scritto da zingacla Visualizza Messaggio
        se fossi in te andrei di nitrix ha un ottimo apporto di arginina e in più un minimo di creatina!!quindi sarebbe l'ottimale..con solo arginina io non ho visto grossi risultati..
        Ho appena staccato con la creatina per quello sto cercando un voluminizzante senza crea però. Quindi me la sconsigli da sola? Stavo pensando a una decina di grammi al giorno.

        Commenta

        • pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666

          #5
          Con l'arginina in forma semplice è piuttosto difficoltoso ottenere un effetto pump decente, consiglio vivamente la forma AKG o ethil estere ancora meglio, gli effetti si amplificano enormemente se ci si abbina anche della beta alanina e della tirosina ad esempio

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta

          • zingacla
            Bodyweb Advanced
            • May 2010
            • 89

            #6
            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
            Con l'arginina in forma semplice è piuttosto difficoltoso ottenere un effetto pump decente, consiglio vivamente la forma AKG o ethil estere ancora meglio, gli effetti si amplificano enormemente se ci si abbina anche della beta alanina e della tirosina ad esempio
            si infatti se proprio vuoi un qualcosa senza crea vai come ha detto pricolico!!

            Commenta

            • Wolf75
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 59

              #7
              quindi con l AKG oltre la krea, quale integratore contenente beta alanina e tirosina è adatto ??

              Commenta

              • Domy83
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 298

                #8
                io sto assumendo arginina akg abbinata a hmb...quanti gr mi consigli di assumere e qnt assunzioni??

                Commenta

                • Fabri_78
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 763

                  #9
                  Nitrix.
                  sigpic
                  If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                  Commenta

                  • bizio.
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 358

                    #10
                    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                    Con l'arginina in forma semplice è piuttosto difficoltoso ottenere un effetto pump decente, consiglio vivamente la forma AKG o ethil estere ancora meglio, gli effetti si amplificano enormemente se ci si abbina anche della beta alanina e della tirosina ad esempio
                    Sinceramente volevo provare la forma pura, perché è la prima volta che l'assumo ma se non me la consigli proprio mi oriento su altro. Avevo adocchiato quella dell'euro sup perché mi sembrava abbastanza conveniente, e leggendo parecchi posti molta gente si è trovata bene.

                    Cosa ne pensi dell'accoppiata arginina-beta alanina-glutammina? Arginina e glutammina vanno in conflitto tra loro?

                    Avrei voluto finire il baratolo visto che mi è rimasto parecchio glutabolic

                    Commenta

                    • pricolico
                      Lacedemone User
                      • Sep 2008
                      • 5666

                      #11
                      la gluta non mi piace prewo, se hai la forma semplice di arginina farei 10gr + 2gr di beta alanina prewo e altri 10gr di arginina prenanna con altrettanta gluta.

                      Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

                      Il mio workout ideale:

                      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                      Commenta

                      • bizio.
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 358

                        #12
                        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                        la gluta non mi piace prewo, se hai la forma semplice di arginina farei 10gr + 2gr di beta alanina prewo e altri 10gr di arginina prenanna con altrettanta gluta.
                        In tanto di ringrazio tanto della risposta. Stavo pensando di assumere arginina e beta alanina a stile nitrix cioè mezzora prima dei pasti. Come lo vedresti cosi?
                        Purtroppo il mio nel pre-wo è la cena non potendo cambiare orari per motivi di lavoro sono costretto ad allenarmi a quest'ora, , come potrei fare? Finisco di cenare alle 19:30 e alle 20:30 sono in palestra.

                        Può andar bene cosi:

                        Giorni OFF
                        -Pre colazione mezzora prima (1cps da 750mg beta alanina+ 4 arginina)
                        -Pre pranzo (1cps da 750mg beta alanina+ 4 arginina)
                        -Pre spuntino (1cps da 750mg beta alanina+ 4 arginina)

                        Giorni ON:
                        -Pre colazione (1cps da 750mg beta alanina+ 5 arginina)
                        -Pre cena (2cps da 750mg beta alanina+ 5 arginina)
                        -Post-wo (2cps da 750mg beta alanina+ 5 arginina+ 10 glutammina)

                        _

                        Commenta

                        • pricolico
                          Lacedemone User
                          • Sep 2008
                          • 5666

                          #13
                          si può andare, personalmente preferisco utilizzare la beta alanina in unica massiccia assunzione giornaliera che coincide con il prewo, ma il tuo protocollo non è male

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta

                          • bizio.
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 358

                            #14
                            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                            si può andare, personalmente preferisco utilizzare la beta alanina in unica massiccia assunzione giornaliera che coincide con il prewo, ma il tuo protocollo non è male

                            Pricolico pensi che con quei dosaggi la sentirei poco o niente l'arginina? Perché nel post precedente mi consigliavi dosaggi più alti, anche se so bene che i dosaggi sono molto soggettivi da persona a persona, però non avendola mai presa penso di iniziare con un ciclo del genere, poi vedrò.

                            Per la beta alanina ha bisogno di essere ciclizzata? Se non sbaglio in un articolo avevo letto che poteva essere presa per periodi anche lunghi al contrario della cretina. Io comunque stavo pensando di fare 6/8 settimane

                            Commenta

                            • pricolico
                              Lacedemone User
                              • Sep 2008
                              • 5666

                              #15
                              Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
                              Pricolico pensi che con quei dosaggi la sentirei poco o niente l'arginina? Perché nel post precedente mi consigliavi dosaggi più alti, anche se so bene che i dosaggi sono molto soggettivi da persona a persona, però non avendola mai presa penso di iniziare con un ciclo del genere, poi vedrò.

                              Per la beta alanina ha bisogno di essere ciclizzata? Se non sbaglio in un articolo avevo letto che poteva essere presa per periodi anche lunghi al contrario della cretina. Io comunque stavo pensando di fare 6/8 settimane

                              Personal trainer IFBB
                              Kettlebell trainer FIKDA
                              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                              Operatore BLS-D IRC
                              Master in Fitness al femminile ELAV

                              Il mio workout ideale:

                              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information