Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop creatina ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stop creatina ???

    Ciao Ragazzi, sono nuovo del post. Ho cominciato a settembre a fare palestra e da allora ho assunto:

    Sett. 25 gr creatina
    Ott. 20 gr creatina
    nov. 15 gr creatina
    dic 20 gr creatina
    gen 25 gr creatina

    Prendo solo creatina. Per aumentare di massa cos'altro posso prendere?.In questo momento non sto prendendo nulla dal 20 gennaio ma vado in palestra 4 volte a settimana.
    Grazie

    #2
    Se sei riuscito a fare la Fusion puoi anche smettere, senno ti devi impegnare per sconfiggere Majin Bu

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Originally posted by Napalm:
      Se sei riuscito a fare la Fusion puoi anche smettere, senno ti devi impegnare per sconfiggere Majin Bu

      Napalm

      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        scusa, ma che vuol dire: settembre 25gr, ottobre 20gr....
        vuol dire che da settembre ti prendi 20 grammi al giorno di crea???
        MINKIA!!!
        SPERO NON SIA COSì!!!
        Nel caso io abbia capito bene direi che è ora di darci un taglietto, anche perchè i tuoi reni saranno affaticati a dover smaltire tutta sta creatina.
        direi che dovresti farti un bel periodo solo a proteine...

        Commenta


          #5
          Originally posted by cowboy:
          scusa, ma che vuol dire: settembre 25gr, ottobre 20gr....
          vuol dire che da settembre ti prendi 20 grammi al giorno di crea???
          MINKIA!!!
          SPERO NON SIA COSì!!!
          Nel caso io abbia capito bene direi che è ora di darci un taglietto, anche perchè i tuoi reni saranno affaticati a dover smaltire tutta sta creatina.
          direi che dovresti farti un bel periodo solo a proteine...
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            anzi, se permetti ti consiglierei anche di farti degli esami del sangue e controllare i valori di creatinina. potrebbero essere alti.

            Commenta


              #7
              Il fatto e' che la maggior parte delle persone crede che la creatina serva per aumentare la massa muscolare. Questo non e' vero,piuttosto,l'aumento di massa e' una conseguenza secondaria; mi spiego, la creatina ti consente di recuperare piu' in fretta e ti da piu' forze; di conseguenza sollevi di piu' e a lungo andare aumenti di massa!

              L'uso di creatina ti fa sembrare "piu' grosso"! Ma questo e' dovuto al fatto che crea ritenzione idrica e di conseguenza(in parole povere e spicce)fa sembrare il muscolo piu' grosso.
              Effettivamente smettendo di prenderla perderai leggermente questa presunta massa.
              Ma ti rimarra' quella che hai guadagnato grazie all'aumento dei pesi(dovuto alla forza maggiore che ti da la creatina).

              Ma la penso solo io cosi'? eek!
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Volevo dire:
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by JOBLACK:

                  Ma la penso solo io cosi'? eek!
                  No, la penso anch'io esattamente come te

                  Kaiser Soze

                  "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                  Commenta


                    #10
                    Scusate ragazzi ma per quanto tempo è consigliabile assumere creatina (15 gr. al giorno divisi in tre volte da 5gr ciascuna :mattino pre e post allenamento)?
                    Io l'ho presa da settembre a novembre poi ho fatto uno stacco per tutto dicembre ed adesso yho ripreso da gennaio. Posso continuare fino a maggio-giugno senza problemi?
                    Grazie!
                    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

                    Commenta


                      #11
                      per favorire la tuoa produzione endogena di creatina usa l'arginina, aminoacido implicato nella sua sintesi!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎