purtroppo oltre all'allenamento per me c'è anche lo studio...................Due giorni alla settimana o a volte tre mi capita di mangiare fuori.......ma ADESSO SONO IN DEFINIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come cacchio facccio? AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DATEMI UNA MANO
pranzo....all'università
Collapse
X
-
Re: pranzo....all'università
Originally posted by raffika
purtroppo oltre all'allenamento per me c'è anche lo studio...................Due giorni alla settimana o a volte tre mi capita di mangiare fuori.......ma ADESSO SONO IN DEFINIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come cacchio facccio? AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DATEMI UNA MANO
Mi porto del tonno e insalata in un contenitore di plastica oppure del petto di pollo e frutta secca.
semplice."Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
beati voi!!!!!!da me solo panzerotti strafritti e unti con due dita d'olio nelpiatto cristo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
-
potrei mangiare un panino con insalata e bresaola piu' una spremuta..............ma il pane bianco troppi carbo cazzarola!!!!!!!!
e se la suddetta mensa prorpio fa schifo non esiste proprio un baretto dove facciano piatti di affettati senza fare il panino? in fondo se affettano gli affettati per i panini perche non dovrebbero affettarteli e fartene solo un piatto?
magari costucchia un po di +.
oppure vai in supermercato e sparati come faccio io quando non posso andare a casa un etto o due di roastbeef (a seconda delle tue necessità), comodissimo e squisito, poi vicino ci metti tu quello che ti va meglio!
Commenta
-
-
al bar è un macello e proprionn posso chiedere nulla.........alla mensa.....bè lasciamo stare ,si mangia meglio nelle favelas......cmq adesso aprono un nuovo bar...speriamo bene!!!!!!!
Se hai un posto dove puoi mangiare quello che ti porti da casa, credimi è comodissimo, io lo facevo sempre quando pranzavo fuori, altrimenti puoi farti delle polpette magari cotte al forno invece che fritte, ottime anche ferdde, oppure uova sode o fesa di tacchino!
bacioni
Seah
Commenta
-
-
Re: pranzo....all'università
Oppure, tonno al naturale e pomodori/insalata, in un contenitore ermetico di vetro.
MadBebe
Commenta
-
Commenta