integratori in estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wubsy
    Bodyweb Advanced

    • Mar 2010
    • 80
    • 1
    • 0
    • Sicily
    • Send PM

    integratori in estate

    Ciao a tutti. Prendo da circa un anno integratori quali bcaa eurosup, proteine whey e crealcalina alternata con carnitina. a volte proteine in barretta. Mi è stato consigliato di fare uno stacco netto in estate con TUTTI gli integratori. Premetto che vivo in Sicilia, una regione molto calda già da qualche settimana. Ok allo stacco della creatina, ma considerando che mi alleno ugualmente anche nei mesi estivi, secondo voi devo staccare con proteine e bcaa? Con le proteine posso anche staccare e cercare il più possibile di mangiare proteine naturali, ma carnitina e bcaa? e proteine in barretta che in estate sono molto più comode? Datemi un consiglio... grazie..
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da wubsy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Prendo da circa un anno integratori quali bcaa eurosup, proteine whey e crealcalina alternata con carnitina. a volte proteine in barretta. Mi è stato consigliato di fare uno stacco netto in estate con TUTTI gli integratori. Premetto che vivo in Sicilia, una regione molto calda già da qualche settimana. Ok allo stacco della creatina, ma considerando che mi alleno ugualmente anche nei mesi estivi, secondo voi devo staccare con proteine e bcaa? Con le proteine posso anche staccare e cercare il più possibile di mangiare proteine naturali, ma carnitina e bcaa? e proteine in barretta che in estate sono molto più comode? Datemi un consiglio... grazie..
    Se ti alleni regolarmente, devi mangiare regolarmente, e di conseguenza integrare regolarmente, gli stacchi non li capisco e non li comprendo

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta

    • Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

      #3
      Sta storia che bisogna staccare tutto, facendo di tutta l'erba un fascio, solo ed esclusivamente perchè sono integratori non morirà mai. E' sempre la solita conversazione:
      - Bisogna staccare tutti gli integratori, fare dei cicli!
      - Tutti senza fare distinzioni? Son tutti uguali? Perchè tutti?
      - Boh perchè sono integratori! Vanno staccati!

      Quando poi rispondi che anche tu stavi pensando di fare uno stacco dal tuo ciclo di riso e pollo ti guardano male
      Last edited by Fakez; 17-06-2010, 10:55:49.

      Commenta

      • wubsy
        Bodyweb Advanced

        • Mar 2010
        • 80
        • 1
        • 0
        • Sicily
        • Send PM

        #4
        sarà vero che...

        scusate. sarà forse una domanda stupida, ma più persone mi hanno consigliato di sospendere in maniera categorica la creatina durante l'estate. Premetto che in estate è vero che mi alleno di meno (comunuque almeno le 2ì3 volte a settimana sono garantite), ed è anche vero che vivo in una zona piuttosto calda (sicilia), ma ho già fatto un perido di scarico a giugno quindi volevo riprendere adesso. Non uso creatina micronizzata ma utilizzo la Krealcalina e ne prendo normalmente nei giorni w.o. 2 cp post wo e due il pomeriggio (mi alleno sempre la mattina). nei giorni off ne prendo solo 2 cp il pomeriggio. Io vorrei riprendere. che ne pensate? sarà vero che in estate bisogna smettere? mi avevano detto le stesse cose anche per gli altri integratori, ma continuo a prenderli lo stesso.
        grazier per le eventuali risposte.

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119516
          • 3,212
          • 3,345
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          #5
          Non hai gà questo Thread?

          Continua qua.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          • pricolico
            Lacedemone User
            • Sep 2008
            • 5666
            • 294
            • 548
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da wubsy Visualizza Messaggio
            scusate. sarà forse una domanda stupida, ma più persone mi hanno consigliato di sospendere in maniera categorica la creatina durante l'estate. Premetto che in estate è vero che mi alleno di meno (comunuque almeno le 2ì3 volte a settimana sono garantite), ed è anche vero che vivo in una zona piuttosto calda (sicilia), ma ho già fatto un perido di scarico a giugno quindi volevo riprendere adesso. Non uso creatina micronizzata ma utilizzo la Krealcalina e ne prendo normalmente nei giorni w.o. 2 cp post wo e due il pomeriggio (mi alleno sempre la mattina). nei giorni off ne prendo solo 2 cp il pomeriggio. Io vorrei riprendere. che ne pensate? sarà vero che in estate bisogna smettere? mi avevano detto le stesse cose anche per gli altri integratori, ma continuo a prenderli lo stesso.
            grazier per le eventuali risposte.
            e ti sei fatto dire anche il perchè

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta

            Working...
            X