[OEP] Spezzo una lancia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T3clis
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 230
    • 3
    • 0
    • Send PM

[OEP] Spezzo una lancia...

A favore dell'Oxy Elite Pro!

è stato il primo termogenico che ho preso, e in effetti ha davvero funzionato

la cosa che ho notato di più è che da effettivamente la "carica" e che annulla il senso di fame (permettendo così di rispettare bene la dieta)

per le dosi ho letto che si può arrivare fino a 3 pastiglie al giorno, ma per quanto mi riguarda, dopo un breve test con 3 pastiglie, sono tornato alle 2 consigliate per la prima settimana di assunzione, in quanto 3 in effetti mi rendevano discretamente "agitato"

ora mi chiedo però una cosa, secondo voi c'e' qualche controindicazione a prenderne una pastiglia al giorno durante il periodo di massa?

sempre per i sopracitati motivi, vedi che permette di seguire meglio la dieta e da sempre una bella sveglia
  • munky
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 2634
    • 119
    • 437
    • Italy [IT]
    • Pisa
    • Send PM

...la tua lancia arriva molto in ritardo dato che tutto il mondo parla di questo prodotto come uno dei migliori di sempre...
    ...nessuna controindicazione nel prenderlo in fase di massa...ha solo poco senso...ad esempio potresti pensare ad assumere il Jacke3d...sempre di casa USP labs...
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• alenter
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 852
      • 22
      • 2
      • Hamburg DE
      • Send PM

Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
      ...la tua lancia arriva molto in ritardo dato che tutto il mondo parla di questo prodotto come uno dei migliori di sempre...
      ...nessuna controindicazione nel prenderlo in fase di massa...ha solo poco senso...ad esempio potresti pensare ad assumere il Jacke3d...sempre di casa USP labs...

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

posta una foto dei risultati che ti ha dato...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio

Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

Working...
          X