Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grammi proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grammi proteine

    Salve, volevo fare questa domanda:

    è possibile prendere post wo il doppio delle proteine consigliata sul retro del barattolo..?
    ad esempio 30 gr uno scoop 30 gr di proteine.. se ne assumo 2 scoop non succede niente o il mio corpo non le assimila..

    nella mia dieta al giorno apporto 120 gr di proteine (inclusi integratori) e peso 67

    fatemi sapere!!

    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da perugino Visualizza Messaggio
    Salve, volevo fare questa domanda:

    è possibile prendere post wo il doppio delle proteine consigliata sul retro del barattolo..?
    ad esempio 30 gr uno scoop 30 gr di proteine.. se ne assumo 2 scoop non succede niente o il mio corpo non le assimila..

    nella mia dieta al giorno apporto 120 gr di proteine (inclusi integratori) e peso 67

    fatemi sapere!!

    grazie
    no, potresti morire!!

    scherzo, ovviamente...
    se prendi il doppio 60 gr di pro non succede niente tranquillo... solo se ne prendi troppe durante la giornata, insieme a molti cho, le proteine vengono trasformate i grasso... ma si tratta cmq di casi estremi!! con 120 gr di pro al giorno è impossibile...

    Commenta


      #3
      Non so il tuo peso..ma 60g. di proteine in una dose non sono pochini!!!..
      Per il post-WO oltre alle proteine, assicurati di assumere il giusto quantitativo di carbo per un buon recupero!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da perugino Visualizza Messaggio
        Salve, volevo fare questa domanda:

        è possibile prendere post wo il doppio delle proteine consigliata sul retro del barattolo..?
        ad esempio 30 gr uno scoop 30 gr di proteine.. se ne assumo 2 scoop non succede niente o il mio corpo non le assimila..

        nella mia dieta al giorno apporto 120 gr di proteine (inclusi integratori) e peso 67

        fatemi sapere!!

        grazie
        perchè

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎