Dopo aver fato un ciclo con glutabolic,ottimo prodotto ma che mi ha dato non pochi problemi per via della schiuma,sapore etc, chiedevo se qualcuno ha avuto modo di provare altre forme di glutammina peptidica altrettanto valide ma più comode da assumere.
glutammina peptidica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioDopo aver fato un ciclo con glutabolic,ottimo prodotto ma che mi ha dato non pochi problemi per via della schiuma,sapore etc, chiedevo se qualcuno ha avuto modo di provare altre forme di glutammina peptidica altrettanto valide ma più comode da assumere.
-
-
provate nag della san, il sapore è un pò meglio di glutabolic visto che l'ho provati entrambi!quando prendevo glutabolic lo mettevo in un bicchiere d'acqua senza agitare, gli davo una girata con un cucchiaio e bevevo xkè era un pò cattivo e faceva la schiuma come lo shampoo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggioho avuto gli stessi problemi cn la glutabolic. adesso prendo un misurino di polvere in bocca e poi ci bevo dell'acqua dietro....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza MessaggioGlutasize della Athletic Edge.è una peptidica aromatizzata.
Preferisco la glutabolic addirittura
Commenta
-
Commenta