Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre-nanna

    Esistono solo le Premium della Anderson come proteine a lento rilascio adatte per il pasto pre-nanna?
    Conosce altre marche?

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    #2
    Credo che le Amino Pro 90 della Gensan lo siano,ma non sono sicuro al 100%...
    So MegaMass e so 'n capo!

    Commenta


      #3
      ...esiste anche il LATTE !

      Commenta


        #4
        Originally posted by BRYAN:
        ...esiste anche il LATTE !
        Che però ha molti carboidrati, dannosi prima di addormentarsi...

        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Sai, a me sta storia dei carboidrati, che non conviene prenderli dopo una certa ora, mi sembra una gran cazzata...Quello che fa ingrassare dipende dal totale giornaliero delle calorie che assumi, non dall orario in cui le assumi!

          Commenta


            #6
            Originally posted by BRYAN:
            Sai, a me sta storia dei carboidrati, che non conviene prenderli dopo una certa ora, mi sembra una gran cazzata...Quello che fa ingrassare dipende dal totale giornaliero delle calorie che assumi, non dall orario in cui le assumi!
            Magari fosse cosi'!
            Ma purtroppo non lo e'!
            Il fatto e' che i carboidrati vanno bruciati per non essere accumulati(o come dici tu per non ingrassare); se prendi 300gr di carbo al mattino con ogni probabilita' per le 20.00 ne avrai bruciati la maggior parte; se ne prendi alla sera e poi vai a dormire......quand'e' che li bruci?.......a meno che tu non faccia dei sogni particolari.....

            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Originally posted by JOBLACK:
              Magari fosse cosi'!
              Ma purtroppo non lo e'!
              Il fatto e' che i carboidrati vanno bruciati per non essere accumulati(o come dici tu per non ingrassare); se prendi 300gr di carbo al mattino con ogni probabilita' per le 20.00 ne avrai bruciati la maggior parte; se ne prendi alla sera e poi vai a dormire......quand'e' che li bruci?.......a meno che tu non faccia dei sogni particolari.....


              Giusto, anche se il discorso è ancora più complesso...

              Kaiser Soze
              "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

              Commenta


                #8
                Originally posted by JOBLACK:


                ...se prendi 300gr di carbo al mattino con ogni probabilita' per le 20.00 ne avrai bruciati la maggior parte; se ne prendi alla sera e poi vai a dormire......quand'e' che li bruci?......

                ....ma perchè, un litro di latte secondo te contiene 300gr di carbo?!?... al massimo 50!
                (Napalm,il fatto di dover mangiare ogni 3 ore è un altro discorso; magari un altra volta te lo spiego OK?!).

                Commenta


                  #9
                  Prima di andare a nanna io assumo latte + nitrotech della muscletech...faccio male?

                  ------------------
                  Mauro
                  "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

                  Commenta


                    #10
                    ma volete mettere con 10 albumi?

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by BRYAN:
                      Quello che fa ingrassare dipende dal totale giornaliero delle calorie che assumi, non dall orario in cui le assumi!
                      Hai ragione!!!! Che ci sforziamo a fare a mangiare ogni 3 ore??? Dobbiamo mangiare 3000 calorie? Ok, ci mettiamo a tavola a mezzogiorno e le buttiamo giù piano piano. Una volta finito non ci pensiamo più

                      Napalm
                      Originariamente Scritto da paolo79
                      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎