Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hmb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hmb

    qualcuno di voi ha provato l'hmb?con quali risultati.
    le recensioni su quest'integratore sono estremamente positive.
    io sto cercando di farmelo arrivare dall america,un paio di confezioni della eas.qui mi hanno chiesto prezzi impensabili.

    #2
    hmb

    ma come si fa a togliere sta scritta del ***** neofita??
    io non sono un neofita.mi alleno oramai da diverso tempo.
    mica tutti i neofiti peseranno 94 kg?

    Commenta


      #3
      devi fare la gavetta come tutti!

      comunque è solamente un titolo scherzoso, capito merdina!
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Ok NEOFITA nn devi pensare al titolo.....e poi se sei un NEOFITA che c'è di male. Tra i NEOFITI come te ci si capisce meglio no???

        IHHIHIII scherzo......

        Io ho usato l'HMB in definizione come anticatabolico (preparazione galenica, 3gr al dì) e secondo me ha funzionato (fra zero integratori e 3 settimane di HMB c'era differenza come massa magra persa).
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Re: hmb

          Originally posted by reynard
          le recensioni su quest'integratore sono estremamente positive.
          non tutte positive dai un occhiata qui!

          Bye...NEOFITA di 94 Kg! ...sgherzo ank'io

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            L'ho usato e posso dire che funziona di più in una dieta low carb.
            Per curiosità ho fatto le analisi prima e dopo 20 giorni dall'assunzione.