Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hmb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hmb

    qualcuno di voi ha provato l'hmb?con quali risultati.
    le recensioni su quest'integratore sono estremamente positive.
    io sto cercando di farmelo arrivare dall america,un paio di confezioni della eas.qui mi hanno chiesto prezzi impensabili.

    #2
    hmb

    ma come si fa a togliere sta scritta del ***** neofita??
    io non sono un neofita.mi alleno oramai da diverso tempo.
    mica tutti i neofiti peseranno 94 kg?

    Commenta


      #3
      devi fare la gavetta come tutti!

      comunque è solamente un titolo scherzoso, capito merdina!
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Ok NEOFITA nn devi pensare al titolo.....e poi se sei un NEOFITA che c'è di male. Tra i NEOFITI come te ci si capisce meglio no???

        IHHIHIII scherzo......

        Io ho usato l'HMB in definizione come anticatabolico (preparazione galenica, 3gr al dì) e secondo me ha funzionato (fra zero integratori e 3 settimane di HMB c'era differenza come massa magra persa).
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Re: hmb

          Originally posted by reynard
          le recensioni su quest'integratore sono estremamente positive.
          non tutte positive dai un occhiata qui!

          Bye...NEOFITA di 94 Kg! ...sgherzo ank'io

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            L'ho usato e posso dire che funziona di più in una dieta low carb.
            Per curiosità ho fatto le analisi prima e dopo 20 giorni dall'assunzione.
            Oltre a riscontrare, come si legge sul sito di NM, una diminuzione del cpk(nel mio caso circa il 40% senza modificazioni di intensità nell'allenamento e di dieta), ho potuto constatare una diminuzione del cortisolo sia sierico che urinario(è stata na rottura raccogliere 24 ore di urina ).
            Devo dire che avvertivo l'effetto già dopo una settimana, ma non mi sono fatto condizionare, fino a quando non ho potuto avere a disposizione il risultato dei test.
            Nel mese di utilizzo,sono riuscito a bruciare una quantità di grasso superiore al mio solito(circa il 20% 2,5kg invece di 2kg senza variare allenamento aerobico-anaerobico e livello calorico), ma quello che mi ha stupito è che ho preso 4-500gr di muscoli
            Preciso, però, che seguivo una metabolica(<30gr carbo), che su di me funziona bene in massa, dove aumento senza incrementare molto le calorie, ma che in definizione, mi permetteva solo di non perdere quello che avevo acquisito prima, mai di aumentare ancora, seppur di poco.
            Avevo fatto anche la plico e l'impedenziometria, ma non ricordo i valori in %.
            Si sa che a rimanere in mente sono soprattutto i kg :P
            Se fosse legale, io lo riproverei.
            Tra l'altro non capisco perchè il ministero della s. no ha ancora effettuato i test necessari
            Bye.
            Last edited by Guru; 07-04-2002, 03:30:55.

            Commenta


              #7
              Ho dimenticato un dettaglio
              Usavo 3-3,5gr al giorno, diviso in 3 o 6-7 assunzioni.
              Secondo le mie sensazioni è più efficace un'assunzione molto frazionata(500mg alla volta).
              Bye.

              Commenta


                #8
                Il Ministero della Salute non c' entra nulla.
                PIUTTOSTO NON SONO ANCORA STATI PRESENTATI STUDI CHE DIMOSTRINO A COSA SERVE L' HMB.
                AL MOMENTO ATTUALE E' CLASSIFICATO COME UN " NULLA ". NON E' UN FARMACO, NON E' UN INTEGRATORE, NON E' UN ERBA, NON E' UN ALIMENTO.

                SALUTI

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by marco eurosup

                  AL MOMENTO ATTUALE E' CLASSIFICATO COME UN " NULLA ". NON E' UN FARMACO, NON E' UN INTEGRATORE, NON E' UN ERBA, NON E' UN ALIMENTO.

                  SALUTI
                  ... ma costa tantoooooo (dove è legale naturalmente!)

                  Bye

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta


                    #10
                    hmb

                    grazie dei complimenti,carissimi amici coglioni pompati!
                    a che prezzi l'avete trovato,per curiosita'?
                    per naturalman:te di essere una volta al mille d'accordo non se ne parla proprio eh?devi sempre dissentire dall'alto della tua scienza...ma a muscoli come sei messo?
                    per body:complimenti non cè che dire,una bella quantita' di massa.ma quanto sei alto?

                    Commenta


                      #11
                      Re: hmb

                      Originally posted by reynard

                      per naturalman:te di essere una volta al mille d'accordo non se ne parla proprio eh?devi sempre dissentire dall'alto della tua scienza...ma a muscoli come sei messo?
                      Devo dissentire perchè le ricerche scientifiche che leggo non sono sempre di pari passo con le pubblicità degli integratori nn è colpa mia...
                      ...sono un piccolo naturalBB 82-83 x 173 al 8-10%di grasso niente d'eccezionale considerando che mi sto allenando da circa 3 mesetti 1 volta ogni 15-20 giorni, sto ricominciando con le partite di calcetto e le lunghe passeggiate in bici...insomma sto spaziando con lo sport aerobico per far riposare e rigenerare il mio organismo che mantiene bene la massa muscolare...

                      Bye

                      -LOTTA AL DOPING-
                      www.naturalmanbb.com
                      naturalman_@hotmail.com
                      dott_peppe@hotmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Re: hmb

                        Originally posted by reynard

                        per body:complimenti non cè che dire,una bella quantita' di massa.ma quanto sei alto?
                        Hola....penso ti riferisci alle foto del sito perchè quella della signature è un pò vecchia.
                        Nelle foto ero 176cm scarsi (cioè 175... ) per 96kg più o meno, con un pò di ritenzione.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎