Annuncio

Collapse
No announcement yet.

migliori proteine (gusto/qualita)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    migliori proteine (gusto/qualita)

    Ciao, fino ad ora ho usato le platinum whey della multipower credendo fossero le migliori, leggendo pero varie discussioni su questo forum ho capito che non e' cosi, e che ne esistono di migliori. Che proteine mi consigliate dunque? Tenendo presente che devono essere bevibili (sapore buono) .

    #2
    Per migliori cosa intendi? Valore biologico? Solubilità? Gusto? Prezzo? Non esiste una proteina migliore in senso assoluto, bisogna vedere di cosa si ha bisogno......

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da eliokls Visualizza Messaggio
      Ciao, fino ad ora ho usato le platinum whey della multipower credendo fossero le migliori, leggendo pero varie discussioni su questo forum ho capito che non e' cosi, e che ne esistono di migliori. Che proteine mi consigliate dunque? Tenendo presente che devono essere bevibili (sapore buono) .

      nonchè decine di feedback in "supplements feedback" e cmq dovresti quantomeno specificare che tipo di proteine ti servono (whey, isolate, blend , caseine...)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        Per migliori cosa intendi? Valore biologico? Solubilità? Gusto? Prezzo? Non esiste una proteina migliore in senso assoluto, bisogna vedere di cosa si ha bisogno......
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎