avrei bisogno di un consiglio, da qualche anno soffro di un disturbo cronico inestinale quindi la creatina per me non è l'ideale, però approfittando di un periodo in cui sono a casa volevo provare a fare un ciclo di integrazione e vedere come va.. tra i vari tipi di creatina in commercio qual è quello che da meno problemi intestinali e che può essere assunto con meno acqua? grazie mille x l'aiuto!!
creatina e malattia intestinale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da demian Visualizza Messaggioavrei bisogno di un consiglio, da qualche anno soffro di un disturbo cronico inestinale quindi la creatina per me non è l'ideale, però approfittando di un periodo in cui sono a casa volevo provare a fare un ciclo di integrazione e vedere come va.. tra i vari tipi di creatina in commercio qual è quello che da meno problemi intestinali e che può essere assunto con meno acqua? grazie mille x l'aiuto!!
-
-
Hola DEMIAN forse sono un tuo compagno di sventura, R.C.U. OP CRHON?
Hai giàiniziato potresti dirmi come ti trovi?"Gnoti seauton"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da little Jon Visualizza MessaggioHola DEMIAN forse sono un tuo compagno di sventura, R.C.U. OP CRHON?
Hai giàiniziato potresti dirmi come ti trovi?
RCU...presente!
già che ci siamo volevo chiedervi una cosa, integrate con qualche tipo di proteine in polvere?
io volevo provare le pro dell'uovo, quelle + "comuni" della caseina meglio di no
Commenta
-
-
Ciao Zodd RCU forever
Ascolta per esperienza personale ti dico che non ho avuto alcun tipo di problema nè con le whey di sieroproteine nè caseine e neanche bcaa. Pur vero è che sono in fase "lieve" della malattia dopo 4 infliximab (non so se mi spiego). In verità ti dico che checchè se ne dica della nutrisystem ti assicuro che non ho avuto il benchè minimo problema, con le americane in genere diciamo solo un pò più di gonfiore(diciamo sono più "pesnti") ma abituandoti svanisce come effetto.
Forza ecoraggio in bocca al lupo"Gnoti seauton"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioboh, io optero' per le egg pro (dovrei fare l'ordine oggi) meglio non rischiare, poi sono anche + digeribili
certo ovviamente ti ho riportato la mia esperienza per darti un quadro generico"Gnoti seauton"
Commenta
-
Commenta