META BURN EF...ciao,cosa ne pensate di questo prodotto ho letto che è uno tra i migliori termogenici
termogenico META BURN EF
Collapse
X
-
prodotto niente male, ma non è sul podio
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da Painrich79 Visualizza MessaggioBè..comunque sul nostro sito Musclenutrition è il più venduto!!..un motivo ci sarà no?!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
il fatto è che volevo un consiglio su un buon termogenico (brucia grassi) per levare quel poco di fianchetti e una poca pancetta sulla parte dell'ombelico...io in queste 3 settimane ho provato l-carnitine liquida ma ho avuto pochi risultati cioè quando la assumevo stavo in un lago di sudore ma la assumevo per fare tapirulan...cioè aerobica
Commenta
-
-
io sto usando da circa 1 mese: STAKER 4 e devo dire che i risultati si iniziano a vedere soprattutto agli addominali, è anche molto "devastante", almeno per me, visto che sto elettrizzato tutto il giorno e la notte non è facile prendere sonno...questo è dovuto all'alto contenuto di caffeina e poi dipende da persona a persona.«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OMAR17 Visualizza Messaggiosi ma io questo OxyElitePro non lo trovo in nessun sito italiano.... per aquistarlo mi sapresti dare una dritta??Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Commenta