If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, ho finito le mie proteine in polvere e sn indeciso sul prossimo acquisto da effettuare.
Quale mi consigliate tra iso sensation 93(le mie attuali), gaspari myofusion,syntrax,isobolic e le hydro whey optimum nutrion??
Ciao ragazzi, ho finito le mie proteine in polvere e sn indeciso sul prossimo acquisto da effettuare.
Quale mi consigliate tra iso sensation 93(le mie attuali), gaspari myofusion,syntrax,isobolic e le hydro whey optimum nutrion??
se vuoi utilizzare ancora delle isolate ti consiglierei le Hydrowhey o le syntrax nectar, buone anche le Vpx zero carb
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Dipende tutto da quando le vorresti usare. Tutte le proteine che hai postato sono di diverso tipo. Giusto per darti un'idea:
-Hydro whey proteine ad assimilazione velocissima (te le consiglio solo nel post-wo ma sono proteine abbastanza tecniche, non te le consiglio se hai iniziato da poco )
-Iso sensation sono whey al 100% quidi veloci (le vedrei bene post-wo e anche a colazione)
-Gaspari e isobolic sono dei blend hanno un'assimilazione media (diciamo che possono andar bene in qualsiasi momento della giornata (colazione,spuntini,post-wo,prenanna) io le uso e mi trovo bene
Se posso darti la mia esperienza:
Blend: Matrix della Syntrax
Veloci:Zero Carb VPX, Nectar della Syntrax
Medie: ON
isolate: Isolyze Species , IsoXp , iso 100
whey: ON
Blend: Myofusion o isosensation 81
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta