conoscete un integratore contenente questa pianta ?
cardo magnago
Collapse
X
-
cardo magnago
Last edited by mito56; 13-06-2010, 20:00:39.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioconoscete un integratore contenente questa pianta ?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Credo a proteggere il fegato... se non sbaglio è la pianta da cui si derivano i milk thistle... i semi infatti contengono la silimarina, che protegge e supporta fegato e cistifellea
PS: Ho letto male il post precedente... però, a questo punto mi chiedo, ma se uno trova i semi, non vale comunque la pena prenderli o anche il cardo mariano ha controindicazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioqualcuno, a cosa ti serve??che oggi sta bene un domani non si sa, quindi è meglio darli una mano fin da subito prima che vada a roie
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Cardo Magnanosembra un paesino dell'interland milanese
. Cmq il Cardo Mariano è una pianta che ha proprietà disintossicanti per il fegato. Se lo vuoi assumere di certo nn ti fa male.
sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioconoscete un integratore contenente questa pianta ?
Ottimo epatoprotettore, ottimo coadiuvante nel regime di alimentazione iperproteica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioCardo Magnanosembra un paesino dell'interland milanese
. Cmq il Cardo Mariano è una pianta che ha proprietà disintossicanti per il fegato. Se lo vuoi assumere di certo nn ti fa male.
Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza MessaggioOttimo epatoprotettore, ottimo coadiuvante nel regime di alimentazione iperproteica!
Esattamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza MessaggioOttimo epatoprotettore, ottimo coadiuvante nel regime di alimentazione iperproteica!
ma qualche integratore lo conosciete ? avrei bisogno di qualche nomesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiosono una capra ma che vuol dire coadiuvante
ma qualche integratore lo conosciete ? avrei bisogno di qualche nome
Google non ce l'hai!?sigpic
Commenta
-
-
scusat3 ho googlato un pò è ho trovato un integratore e nelle avvertenze cìè scritto :
In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.
ma come se uno lo prende per il fegato l'avvertenza dici di non prenderlo se si hanno patologie epatiche
sono confuso ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioscusat3 ho googlato un pò è ho trovato un integratore e nelle avvertenze cìè scritto :
In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.
ma come se uno lo prende per il fegato l'avvertenza dici di non prenderlo se si hanno patologie epatiche
sono confuso ?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Credo sia un modo di dire "se hai una patologia epatica o renale senti un medico, invece che pensare che questo prodotto possa risolvertela"... insomma un modo di scaricarsi le responsabilità. Dopotutto è un'integratore, e qui in Italia come un po' dappertutto solo i medici possono "curare, prevenire, diagnosticare".
Commenta
-
Commenta