in questa giornata in cui non ho niente da fare stò programmando il mio allenamento per la prima volta in vita mia da settembre vorrei partire con una ciclizzazione fatta per bene e non con una accozzaglia di schede una dopo l'altra alla dog's dick inizierò dedicandomi un pò alla forza...l'obiettivo principale resta cmq aumento massa..ma ad ogni modo in questa sede vorrei curare quel che concerne quella che sarà la mia integrazione...anzitutto 1 domanda..
esiste una come dire "integrazione per la massa" e una "integrazione per la forza"? oppure si potrebbe generalizzare il tutto?
venendo a noi avevo in mente di usare questi prodotti
nutrabolics hemorush(se ho capito bene è una specie di "blend" prewo giusto? va bene questo o meglio concentrarmi su qualcosa del tipo creatina+gluta?)
olio di pesce
multivitaminico eas
whey dymatize
zma
e se riesco ci ficco anche proteine a lento rilascio la sera
che ve ne pare?consigli?qlcosa che posso evitare/sostituire?x le quantità poi vediamo più avanti
sono alto 171 peso 71 kg anni 23
esiste una come dire "integrazione per la massa" e una "integrazione per la forza"? oppure si potrebbe generalizzare il tutto?
venendo a noi avevo in mente di usare questi prodotti
nutrabolics hemorush(se ho capito bene è una specie di "blend" prewo giusto? va bene questo o meglio concentrarmi su qualcosa del tipo creatina+gluta?)
olio di pesce
multivitaminico eas
whey dymatize
zma
e se riesco ci ficco anche proteine a lento rilascio la sera
che ve ne pare?consigli?qlcosa che posso evitare/sostituire?x le quantità poi vediamo più avanti
sono alto 171 peso 71 kg anni 23
Commenta