Ciao,
oggi per il pre-workout mi sono fatto la seguente ricetta:
- circa 800 ml d'acqua
- 1 cucchiaino colmo di L-arginina
- 1 cucchiaino colmo di Creatina Micronizzata
- circa 1 cucchiaino colmo di Bicarbonato per alimenti
- circa 4 cucchiaini di semi di lino macinati sul momento
- 4 gocce di TIC
E' uscito fuori un beverone piuttosto piacevole, con PH 9.1 e gusto leggermente dolce simile al latte di mandorla.
Che ne pensate? E' un buon metodo per assumere bene questa roba, o il bicabornato va bene per creare il buffer per la creatina ma stona con tutto il resto? PH 9 è abbastanza ok o è troppo/non abbastanza alcalino?
Se ho a portata di mano degli enzimi con Protease 80k HUT, Bromelain 500k PU, Papain 500k PU e Peptidase 2k HUT potrebbero aiutare nell'assorbimento degli amminoacidi o funzionano principalmente nella fase da proteina ad amminoacido e quindi in questa situazione fanno ben poco?
oggi per il pre-workout mi sono fatto la seguente ricetta:
- circa 800 ml d'acqua
- 1 cucchiaino colmo di L-arginina
- 1 cucchiaino colmo di Creatina Micronizzata
- circa 1 cucchiaino colmo di Bicarbonato per alimenti
- circa 4 cucchiaini di semi di lino macinati sul momento
- 4 gocce di TIC
E' uscito fuori un beverone piuttosto piacevole, con PH 9.1 e gusto leggermente dolce simile al latte di mandorla.
Che ne pensate? E' un buon metodo per assumere bene questa roba, o il bicabornato va bene per creare il buffer per la creatina ma stona con tutto il resto? PH 9 è abbastanza ok o è troppo/non abbastanza alcalino?
Se ho a portata di mano degli enzimi con Protease 80k HUT, Bromelain 500k PU, Papain 500k PU e Peptidase 2k HUT potrebbero aiutare nell'assorbimento degli amminoacidi o funzionano principalmente nella fase da proteina ad amminoacido e quindi in questa situazione fanno ben poco?
Commenta